Lavorare nell’arredamento con Chateau d’Ax: come candidarsi

La nota azienda italiana, leader nel settore dell'arredamento, è alla continua ricerca di arredatori d'interni e di venditori per l'Italia.

di Elena Arrisico 13 Dicembre 2012 9:15

Chateau d’Ax – nota azienda made in Italy, leader nel settore dell’arredamento – è in cerca di personale da assumere in Italia presso le sue sedi sparse su tutto il territorio nazionale.

Chateau d’Ax vanta oltre 60 anni di esperienza nel settore dell’arredamento della casa e propone numerosi modelli di divano e di letti in oltre 1500 tessuti, insieme ad armadi, materassi e completi d’arredo di vario genere.

Fra le figure professionali ricercate dall’azienda italiana vi sono, in special modo, quelle di arredatori d’interni e di venditori da inserire presso i vari store sparsi per tutto il territorio italiano.

Alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare sono la forte propensione alla vendita, autonomia, l’attitudine a lavorare per obiettivi e l’amore per l’arredamento e la casa.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Chateau d’Ax dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete sfogliare tutte le posizioni attive al momento e dove potrete inviare il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online.

Se nessuna delle posizioni al momento attive è di vostro interesse, potete sempre inviare una candidatura spontanea, indicando quale mansione vi piacerebbe svolgere e dove.

Commenti
  • Colf e badanti? Devono timbrare il cartellino
    Anche le colf e le badanti devono ora timbrare il cartellino. Secondo una recente sentenza della Corte di Giustizia europea anche per loro è previsto tale obbligo. Cambiamento anche per colf e badanti Più nello specifico parliamo della causa C-531/23 che ha portato a sentenziare il possesso, da parte dei datori di lavoro domestico, di […]
  • Siisl ora è aperta a tutti
    Siisl, piattaforma per trovare lavoro, è finalmente aperta a tutti. Dal 18 dicembre è infatti possibile usufruire dei suoi servigi per trovare una prima o nuova occupazione. Cosa è di preciso Siisl Poco importa che si sia disoccupati dell’ultima ora, si sia giovani in attesa della prima occupazione o si voglia cambiare la propria vita […]
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]