Lavoro all’estero estate 2014, EF cerca accompagnatori e insegnanti

EF dà l'occasione ad insegnanti ed aspiranti tali di fare un'esperienza di lavoro all'estero come accompagnatori. I dettagli dell'offerta.

di piero81 20 Gennaio 2014 17:37

Un’esperienza di lavoro all’estero è una carta vincente che dovrebbe essere inserita in ogni curriculum vitae e anche una grande occasione per chi sceglie di farla di confrontarsi con realtà diverse dalla propria e trarne un insegnamento umano oltre che professionale.

Per i giovani insegnati e aspiranti tali questa occasione è messa a disposizione da EF – Education First, società specializzata nella formazione linguistica, presente in 54 paesi nel mondo con ben 400 scuole, che sta cercando personale per le vacanze studio all’estero previste per la prossima estate per i ruoli di insegnanti e accompagnatori.

L’offerta di lavoro prevede un contratto stagionale di 2 o quattro settimane nei mesi di giugno, luglio e agosto 2014, con sede di lavoro in Gran Bretagna, Irlanda, Malta, Francia, Germania, Spagna, Stati Uniti, Australia con sistemazione in famiglia o college.

Requisiti

Per partecipare alle selezioni per insegnati e accompagnatori presso EF è necessario avere più di 24 anni, essere in possesso del diploma di laurea ed avere esperienza pregressa nel mondo della scuola e dell’insegnamento. Si richiede inoltre la buona conoscenza di almeno una lingua straniera.

Candidatura

Per candidarsi all’offerta di lavoro di EF per accompagnatori e insegnanti consultare la pagina relativa all’annuncio del sito e inviare una mail all’indirizzo indicato.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]