Lavoro all’estero estate 2014, EF cerca accompagnatori e insegnanti

EF dà l'occasione ad insegnanti ed aspiranti tali di fare un'esperienza di lavoro all'estero come accompagnatori. I dettagli dell'offerta.

di piero81 20 Gennaio 2014 17:37

Un’esperienza di lavoro all’estero è una carta vincente che dovrebbe essere inserita in ogni curriculum vitae e anche una grande occasione per chi sceglie di farla di confrontarsi con realtà diverse dalla propria e trarne un insegnamento umano oltre che professionale.

Per i giovani insegnati e aspiranti tali questa occasione è messa a disposizione da EF – Education First, società specializzata nella formazione linguistica, presente in 54 paesi nel mondo con ben 400 scuole, che sta cercando personale per le vacanze studio all’estero previste per la prossima estate per i ruoli di insegnanti e accompagnatori.

L’offerta di lavoro prevede un contratto stagionale di 2 o quattro settimane nei mesi di giugno, luglio e agosto 2014, con sede di lavoro in Gran Bretagna, Irlanda, Malta, Francia, Germania, Spagna, Stati Uniti, Australia con sistemazione in famiglia o college.

Requisiti

Per partecipare alle selezioni per insegnati e accompagnatori presso EF è necessario avere più di 24 anni, essere in possesso del diploma di laurea ed avere esperienza pregressa nel mondo della scuola e dell’insegnamento. Si richiede inoltre la buona conoscenza di almeno una lingua straniera.

Candidatura

Per candidarsi all’offerta di lavoro di EF per accompagnatori e insegnanti consultare la pagina relativa all’annuncio del sito e inviare una mail all’indirizzo indicato.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]