Lavoro all’estero estate 2014, EF cerca accompagnatori e insegnanti

EF dà l'occasione ad insegnanti ed aspiranti tali di fare un'esperienza di lavoro all'estero come accompagnatori. I dettagli dell'offerta.

di piero81 20 Gennaio 2014 17:37

Un’esperienza di lavoro all’estero è una carta vincente che dovrebbe essere inserita in ogni curriculum vitae e anche una grande occasione per chi sceglie di farla di confrontarsi con realtà diverse dalla propria e trarne un insegnamento umano oltre che professionale.

Per i giovani insegnati e aspiranti tali questa occasione è messa a disposizione da EF – Education First, società specializzata nella formazione linguistica, presente in 54 paesi nel mondo con ben 400 scuole, che sta cercando personale per le vacanze studio all’estero previste per la prossima estate per i ruoli di insegnanti e accompagnatori.

L’offerta di lavoro prevede un contratto stagionale di 2 o quattro settimane nei mesi di giugno, luglio e agosto 2014, con sede di lavoro in Gran Bretagna, Irlanda, Malta, Francia, Germania, Spagna, Stati Uniti, Australia con sistemazione in famiglia o college.

Requisiti

Per partecipare alle selezioni per insegnati e accompagnatori presso EF è necessario avere più di 24 anni, essere in possesso del diploma di laurea ed avere esperienza pregressa nel mondo della scuola e dell’insegnamento. Si richiede inoltre la buona conoscenza di almeno una lingua straniera.

Candidatura

Per candidarsi all’offerta di lavoro di EF per accompagnatori e insegnanti consultare la pagina relativa all’annuncio del sito e inviare una mail all’indirizzo indicato.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]