Lavoro all’estero estate 2014, EF cerca accompagnatori e insegnanti

EF dà l'occasione ad insegnanti ed aspiranti tali di fare un'esperienza di lavoro all'estero come accompagnatori. I dettagli dell'offerta.

di piero81 20 Gennaio 2014 17:37

Un’esperienza di lavoro all’estero è una carta vincente che dovrebbe essere inserita in ogni curriculum vitae e anche una grande occasione per chi sceglie di farla di confrontarsi con realtà diverse dalla propria e trarne un insegnamento umano oltre che professionale.

Per i giovani insegnati e aspiranti tali questa occasione è messa a disposizione da EF – Education First, società specializzata nella formazione linguistica, presente in 54 paesi nel mondo con ben 400 scuole, che sta cercando personale per le vacanze studio all’estero previste per la prossima estate per i ruoli di insegnanti e accompagnatori.

L’offerta di lavoro prevede un contratto stagionale di 2 o quattro settimane nei mesi di giugno, luglio e agosto 2014, con sede di lavoro in Gran Bretagna, Irlanda, Malta, Francia, Germania, Spagna, Stati Uniti, Australia con sistemazione in famiglia o college.

Requisiti

Per partecipare alle selezioni per insegnati e accompagnatori presso EF è necessario avere più di 24 anni, essere in possesso del diploma di laurea ed avere esperienza pregressa nel mondo della scuola e dell’insegnamento. Si richiede inoltre la buona conoscenza di almeno una lingua straniera.

Candidatura

Per candidarsi all’offerta di lavoro di EF per accompagnatori e insegnanti consultare la pagina relativa all’annuncio del sito e inviare una mail all’indirizzo indicato.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]