Lavoro e Stage con Coca Cola Italia

Coca Cola Italia ha aperto le selezioni per la ricerca di nuovo personale in Italia: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 13 Marzo 2014 9:52

Coca Cola è una sorta di istituzione nel mondo del food & drink. Presente in tutto il mondo e con oltre 560 milioni di clienti, Coca Cola è presente con diverse sedi anche in Italia (7 impianti di imbottigliamento, 3 magazzini e un centro di assistenza).

Al momento Coca Cola Italia ha aperto le selezioni per la ricerca di nuovo personale da inserire con contratti di lavoro e di stage nelle sue sedi italiane.

Tante le posizioni aperte in diversi settori dell’attività della multinazionale, che permetteranno a coloro che saranno selezionati di lavorare in un contesto internazionale e particolarmente dinamico.

Di seguito l’elenco delle posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Coca Cola, le posizioni aperte

Demand Planner
UPI Shift Supervisor
Labour Law Counsel
Sales Operation & Commercialization Analyst
Net Sales Revenue(NSR) Manager
Trade Marketing and Support Specialist
Risk Manager
FC Process Specialist
IC Analyst
Brand Activation Specialist
Channel Manager FC
Commercial Communication Coordinator

Offerte di stage Coca Cola

Stage Quality Assurance / Quality Control
Tirocinio Commercial Finance Support
Internship EATB Process

Lavoro e stage con Coca Cola Italia, come candidarsi

Per conoscere i requisiti, le sedi di lavoro e le condizioni di contratto delle diverse posizioni di lavoro e stage aperte presso Coca Cola Italia consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale.

Sul sito, inoltre, è possibile anche ricercare le posizioni di lavoro aperte presso le altre sedi della Coca Cola e sottomettere la propria candidatura per il Magment Trainee Program che partirà ad Aprile 2014.

Per inviare la propria candidatura (da effettuarsi attraverso l’apposito form) è necessaria l’iscrizione al sito.

Tags: coca-cola
Commenti
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]