Lavoro e Stage con Coca Cola Italia

Coca Cola Italia ha aperto le selezioni per la ricerca di nuovo personale in Italia: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 13 Marzo 2014 9:52

Coca Cola è una sorta di istituzione nel mondo del food & drink. Presente in tutto il mondo e con oltre 560 milioni di clienti, Coca Cola è presente con diverse sedi anche in Italia (7 impianti di imbottigliamento, 3 magazzini e un centro di assistenza).

Al momento Coca Cola Italia ha aperto le selezioni per la ricerca di nuovo personale da inserire con contratti di lavoro e di stage nelle sue sedi italiane.

Tante le posizioni aperte in diversi settori dell’attività della multinazionale, che permetteranno a coloro che saranno selezionati di lavorare in un contesto internazionale e particolarmente dinamico.

Di seguito l’elenco delle posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Coca Cola, le posizioni aperte

Demand Planner
UPI Shift Supervisor
Labour Law Counsel
Sales Operation & Commercialization Analyst
Net Sales Revenue(NSR) Manager
Trade Marketing and Support Specialist
Risk Manager
FC Process Specialist
IC Analyst
Brand Activation Specialist
Channel Manager FC
Commercial Communication Coordinator

Offerte di stage Coca Cola

Stage Quality Assurance / Quality Control
Tirocinio Commercial Finance Support
Internship EATB Process

Lavoro e stage con Coca Cola Italia, come candidarsi

Per conoscere i requisiti, le sedi di lavoro e le condizioni di contratto delle diverse posizioni di lavoro e stage aperte presso Coca Cola Italia consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale.

Sul sito, inoltre, è possibile anche ricercare le posizioni di lavoro aperte presso le altre sedi della Coca Cola e sottomettere la propria candidatura per il Magment Trainee Program che partirà ad Aprile 2014.

Per inviare la propria candidatura (da effettuarsi attraverso l’apposito form) è necessaria l’iscrizione al sito.

Tags: coca-cola
Commenti
  • Unieuro, cosa accade nell’era Fnac
    Cosa cambia nell’Unieuro dell’era Fnac Darty? A Milano si è tenuta la convention del marchio alla presenza di tutti i direttori dei punti vendita, della stampa e dell’industria. Cosa prevede il piano quinquennale presentato? Il piano quinquiennale di Unieuro È decisamente importante capire cosa promette di fare Unieuro dopo il suo ingresso nel gruppo Fnac… Leggi tutto: Unieuro, cosa accade nell’era Fnac
  • Caldo, stop lavori all’aperto
    Per via del caldo intenso, almeno 13 regioni italiane hanno deciso di fermare i lavori all’aperto. Lo scopo è quello di evitare malori e fatalità tra i lavoratori. Riduzione del lavoro contro il caldo In tal senso ha iniziato la Lombardia e altre regioni hanno seguito l’esempio. Parliamo di Abruzzo, Sardegna, Emilia-Romagna, Calabria, Lazio, Campania,… Leggi tutto: Caldo, stop lavori all’aperto
  • Cinzano passa ad Amaro del Capo per 100 milioni
    Cinzano passa a Caffo 1915. Un’operazione che ridisegna il settore dei superalcolici in Italia. Per chi non ne fosse a conoscenza, quest’ultimo è il gruppo proprietario del Vecchio Amaro del Capo. Cambia la proprietà di Cinzano Costo totale pari a 100 milioni di euro e nella cessione sono compresi anche lo sparkling wine Frattina e… Leggi tutto: Cinzano passa ad Amaro del Capo per 100 milioni