Coca Cola, nuove assunzioni in Italia

Interessanti opportunità di impiego in Italia con Coca Cola: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 28 Luglio 2014 10:25

Coca-Cola HBC Italia, che fa parte del Gruppo Coca-Cola Hellenic, è una delle maggiori società nel settore delle bevande analcoliche nel paese e il più grande imbottigliatore di prodotti della The Coca-Cola Company sul territorio nazionale e si occupa della gestione dei processi di produzione, di vendita e di distribuzione nel paese.

Le varie strutture di Coca Cola HBC Italia impiegano al momento 2.500 persone, ma sono già in corso le selezioni alla ricerca di nuovo personale. Vediamo di seguito quali sono le posizioni attualmente aperte e le modalità di candidatura.

Assunzioni Coca Cola Italia, le posizioni aperte

UPI Shift Supervisor – Responsabile Capo Turno
Assicura la pianificazione della turnistica della linea di produzione in modo tale da garantire prodotti di qualità definiti, a costi ottimali, attraverso l’organizzazione di membri del team e le attività disponibili.

Key Account Manager
La risorsa selezionata sarà responsabile di tutte le attività di business aziendali. Necessaria una significativa esperienza nel ruolo e la conoscenza di SAP e Office.

Indirect Spend Procurement Manager
Ai candidate è richiesta esperienza di almeno sei anni in un ruolo analogo, laurea in Business Administration, Ingegneria, Finanza, Legge e un Master in materie inerenti.

Stage supporto gestione pallet
All’interno della funzione Supply Chain, lo stagista supporterà il team della logistica in un importante progetto di monitoraggio e recupero dei pallet e dei documenti archiviati utilizzando delle applicazioni locali. In questa attività avrà l’opportunità di relazionarsi con attori interni ed esterni alla funzione logistica e con l’area commerciale, quando richiesto.

Internship Business Analyst
Il tirocinante sarà inserito a supporto del team di Business Analysis per tutte le attività legate alla business analysis, reporting e monitoraggio.

Assunzioni Coca Cola Italia, come candidarsi

Per conoscere i requisiti richiesti da Coca Cola Italia per le posizioni di lavoro attualmente aperte e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito dedicata alla ricerca di personale.

Tags: coca-cola
Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]