Lavoro estivo nei villaggi con Obiettivo Tropici

Obiettivo Tropici è alla ricerca di animatori per la prossima stagione estiva: le date delle selezioni e le modalità di candidatura.

di piero81 10 Marzo 2014 9:46

Obiettivo Tropici è una società italiana che opera nel settore del turismo e della ricezione alberghiera. Attiva da molti anni, si occupa di fornire personale specializzato e adeguatamente formato per lo svolgimento di attività ricreative e sportive all’interno di centri vacanze.

Obiettivo Tropici lavora opera a livello nazionale ed internazionale e, grazie soprattutto alla cura e all’attenzione che la società riserva alla formazione del suo personale, è in grado di garantire qualità e professionalità, motivo per cui molte delle maggiori società operanti nel settore del turismo hanno deciso di affidarsi ai suoi servizi.

Al momento Obiettivo Tropici ha aperto le selezioni alla ricerca di nuovo personale per la prossima stagione estiva con una serie di giornate di recruitment che si svolgeranno in tutta Italia, durante le quali i responsabili delle risorse umane della società avranno un primo incontro conoscitivo con i candidati.

Giornate di selezione Obiettivo Tropici, le date

02 Aprile – Cava de’ Tirreni
(Sede da definire)

03 Aprile – Roma
Centro per l’Impiego Cinecittà
Via Vignali, 14

04 Aprile – Senigallia
Centro per l’Impiego
via Campo Boario sn

07 Aprile – Torino
Centro Eures Torino
Via Bologna, 153

08 Aprile – Genova
Sede Eures – Via Cesaria, 14

09 Aprile – Bologna 
(Sede da definire)

Offerte di lavoro Obiettivo tropici, come candidarsi

Per sottomettere la propria candidatura per una delle giornate di selezione organizzate per il mese di Aprile da Obiettivo Tropici è necessario compilare il form on line che si trova a questo link, completando l’operazione con l’invio del curriculum vitae e foto a figura intera. I candidati ritenuti idonei saranno contattati dai responsabili di Obiettivo Tropici per decidere la data e il luogo del colloquio.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]