Lavoro estivo nei villaggi con Obiettivo Tropici

Obiettivo Tropici è alla ricerca di animatori per la prossima stagione estiva: le date delle selezioni e le modalità di candidatura.

di piero81 10 Marzo 2014 9:46

Obiettivo Tropici è una società italiana che opera nel settore del turismo e della ricezione alberghiera. Attiva da molti anni, si occupa di fornire personale specializzato e adeguatamente formato per lo svolgimento di attività ricreative e sportive all’interno di centri vacanze.

Obiettivo Tropici lavora opera a livello nazionale ed internazionale e, grazie soprattutto alla cura e all’attenzione che la società riserva alla formazione del suo personale, è in grado di garantire qualità e professionalità, motivo per cui molte delle maggiori società operanti nel settore del turismo hanno deciso di affidarsi ai suoi servizi.

Al momento Obiettivo Tropici ha aperto le selezioni alla ricerca di nuovo personale per la prossima stagione estiva con una serie di giornate di recruitment che si svolgeranno in tutta Italia, durante le quali i responsabili delle risorse umane della società avranno un primo incontro conoscitivo con i candidati.

Giornate di selezione Obiettivo Tropici, le date

02 Aprile – Cava de’ Tirreni
(Sede da definire)

03 Aprile – Roma
Centro per l’Impiego Cinecittà
Via Vignali, 14

04 Aprile – Senigallia
Centro per l’Impiego
via Campo Boario sn

07 Aprile – Torino
Centro Eures Torino
Via Bologna, 153

08 Aprile – Genova
Sede Eures – Via Cesaria, 14

09 Aprile – Bologna 
(Sede da definire)

Offerte di lavoro Obiettivo tropici, come candidarsi

Per sottomettere la propria candidatura per una delle giornate di selezione organizzate per il mese di Aprile da Obiettivo Tropici è necessario compilare il form on line che si trova a questo link, completando l’operazione con l’invio del curriculum vitae e foto a figura intera. I candidati ritenuti idonei saranno contattati dai responsabili di Obiettivo Tropici per decidere la data e il luogo del colloquio.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]