Lavoro in Amplifon, diverse occasioni: dove inviare la candidatura
Amplifon – nota azienda italiana, che si occupa di apparecchi acustici – offre parecchie possibilità di lavoro all’interno dell’azienda, presente con numerose sedi in Italia.
Amplifon è una società fondata nel 1950, a Milano, da Algernon Charles Holland e che si occupa di apparecchi acustici. Oggi, il brand vanta punti vendita su tutto il nostro territorio nazionale ed in 14 paesi del mondo con i suoi oltre 3 mila store, che danno lavoro a circa 7600 persone.
Al momento, Amplifon è alla ricerca di nuove risorse di talento, che siano professionali e che abbiano voglia di entrare a far parte di un team che lavora per raggiungere sempre nuovi obiettivi, nel nostro paese. Quali sono le posizioni lavorative attualmente attive ed i requisiti richiesti per potersi candidare? Vediamo:
Responsabile Relazione Clienti:
- Buona capacità di lavorare in team
- Autonomia
- Diploma
- Disponibilità ad ascoltare l’interlocutore
- Capacità di individuarne i bisogni
- Attenzione e precisione
- Puntualità
- Buone capacità organizzative
- Capacità di utilizzo del PC e dei principali pacchetti informatici
- Domicilio nella zona di riferimento
- Preferibilmente, laurea in Tecniche Audioprotesiche o Audiometriche
- Preferibilmente, esperienza nel ruolo
- Preferibilmente, buona dimestichezza con la documentazione ASL
- Disponibilità a lavorare nel week-end
Addetto Contabilità Fornitori:
- Esperienza di almeno 6-7 anni nel ruolo
- Buona conoscenza della contabilità fornitori e controllo di gestione
- Conoscenza dei principi IVA
- Conoscenza del sistema contabile JDE o dei sistemi contabili moderni
- Conoscenza di Microsoft Office, in special modo di Excel
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità al lavoro full-time
Customer Service Specialist:
- Diploma o laurea
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e degli strumenti informatici per la gestione amministrativa della fatturazione
- Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo
Consulente Commerciale:
- Ottime capacità di organizzazione, pianificazione, relazione, comunicazione ed ascolto
- Buona capacità di individuare i bisogni del cliente
- Autonomia
- Capacità di lavorare in team
- Forte orientamento al raggiungimento dei risultati
- Diploma
- Essere automuniti
- Disponibilità alla partita IVA
- Preferibilmente, esperienza in ambito commerciale/pubbliche relazioni
- Preferibilmente, confidenza nella relazione con medici di base ed anziani
Tecnico Commerciale Biomedicale:
- Buona conoscenza del settore biomedicale
- Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo
- Ottime competenze relazionali
- Capacità di lavorare per obiettivi
- Buona resistenza allo stress
Audiometristi:
- Laurea in Tecniche Audiometriche
- Ottime capacità di organizzazione, pianificazione, relazione, comunicazione ed ascolto
- Buona capacità di individuare i bisogni del cliente
- Autonomia
- Capacità di lavorare in team
- Forte orientamento al raggiungimento dei risultati
- Essere automuniti
- Disponibilità alla partita IVA
Audioprotesisti:
- Laurea in Tecniche Audioprotesiche
- Preferibilmente, esperienza nel ruolo
- Ottime capacità relazionali
- Ottime capacità organizzative
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web Amplifon dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive in Italia – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i dati – secondo le modalità richieste dall’azienda.
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