Lavoro in Amplifon, diverse occasioni: dove inviare la candidatura

La famosa società cerca numerose figure professionali per le proprie sedi presenti nel nostro paese.

di Elena Arrisico 27 Aprile 2013 9:00

Amplifon – nota azienda italiana, che si occupa di apparecchi acustici – offre parecchie possibilità di lavoro all’interno dell’azienda, presente con numerose sedi in Italia.

Amplifon è una società fondata nel 1950, a Milano, da Algernon Charles Holland e che si occupa di apparecchi acustici. Oggi, il brand vanta punti vendita su tutto il nostro territorio nazionale ed in 14 paesi del mondo con i suoi oltre 3 mila store, che danno lavoro a circa 7600 persone.

Al momento, Amplifon è alla ricerca di nuove risorse di talento, che siano professionali e che abbiano voglia di entrare a far parte di un team che lavora per raggiungere sempre nuovi obiettivi, nel nostro paese. Quali sono le posizioni lavorative attualmente attive ed i requisiti richiesti per potersi candidare? Vediamo:

Responsabile Relazione Clienti:

  • Buona capacità di lavorare in team
  • Autonomia
  • Diploma
  • Disponibilità ad ascoltare l’interlocutore
  • Capacità di individuarne i bisogni
  • Attenzione e precisione
  • Puntualità
  • Buone capacità organizzative
  • Capacità di utilizzo del PC e dei principali pacchetti informatici
  • Domicilio nella zona di riferimento
  • Preferibilmente, laurea in Tecniche Audioprotesiche o Audiometriche
  • Preferibilmente, esperienza nel ruolo
  • Preferibilmente, buona dimestichezza con la documentazione ASL
  • Disponibilità a lavorare nel week-end

Addetto Contabilità Fornitori:

  • Esperienza di almeno 6-7 anni nel ruolo
  • Buona conoscenza della contabilità fornitori e controllo di gestione
  • Conoscenza dei  principi IVA
  • Conoscenza del sistema contabile JDE o dei sistemi contabili moderni
  • Conoscenza di Microsoft Office, in special modo di Excel
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Disponibilità al lavoro full-time

Customer Service Specialist:

  • Diploma o laurea
  • Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e degli strumenti informatici per la gestione amministrativa della fatturazione
  • Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo

Consulente Commerciale:

  • Ottime capacità di organizzazione, pianificazione, relazione, comunicazione ed ascolto
  • Buona capacità di individuare i bisogni del cliente
  • Autonomia
  • Capacità di lavorare in team
  • Forte orientamento al raggiungimento dei risultati
  • Diploma
  • Essere automuniti
  • Disponibilità alla partita IVA
  • Preferibilmente, esperienza in ambito commerciale/pubbliche relazioni
  • Preferibilmente, confidenza nella relazione con medici di base ed anziani

Tecnico Commerciale Biomedicale:

  • Buona conoscenza del settore biomedicale
  • Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo
  • Ottime competenze relazionali
  • Capacità di lavorare per obiettivi
  • Buona resistenza allo stress

Audiometristi:

  • Laurea in Tecniche Audiometriche
  • Ottime capacità di organizzazione, pianificazione, relazione, comunicazione ed ascolto
  • Buona capacità di individuare i bisogni del cliente
  • Autonomia
  • Capacità di lavorare in team
  • Forte orientamento al raggiungimento dei risultati
  • Essere automuniti
  • Disponibilità alla partita IVA

Audioprotesisti:

  • Laurea in Tecniche Audioprotesiche
  • Preferibilmente, esperienza nel ruolo
  • Ottime capacità relazionali
  • Ottime capacità organizzative

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web Amplifon dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive in Italia – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i dati – secondo le modalità richieste dall’azienda.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]