Lavoro nel settore della moda con MaxMara: come fare richiesta

Diverse sono le offerte lavorative della famosa azienda italiana, che si occupa di moda in Italia.

di Elena Arrisico 30 Dicembre 2013 9:05

MaxMara – noto marchio italiano che si occupa di abbigliamento – è alla ricerca di nuove risorse da poter assumere ed inserire all’interno del proprio organico presente in Italia.

MaxMara è una famosa casa di moda italiana nata grazie all’idea di Achille Maramotti nel 1951, a Reggio Emilia. Oggi, il brand italiano è ancora proprietà della famiglia Maramotti – si occupano, infatti, dell’azienda i figli del fondatore – e conta ben 23 collezioni, quasi 2.250 punti vendita ed oltre 5 mila dipendenti in più di 100 paesi del mondo.

Al momento, MaxMara sta cercando alcune figure professionali da poter impiegare presso i propri store presenti sul nostro territorio nazionale. Vediamo, quindi, alcune delle proposte di impiego attualmente attive e parte dei requisiti richiesti per potersi candidare:

Shop Supervisor:

  • Laurea in discipline Economiche o Linguistiche
  • Esperienza in ambito commerciale o retail
  • Disponibilità a trasferte
  • Problem solving
  • Passione per il settore moda
  • Ottime doti comunicative
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Preferibilmente, conoscenza di un’altra lingua straniera

Inoltre, l’azienda cerca persone di talento che possano ricoprire i seguenti ruoli lavorativi:

  • Percorso di Sviluppo Professionale in area Retail
  • Addetti Ufficio Stile
  • Analisti Programmatori

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web di MaxMara dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dalla nota azienda italiana che si occupa, da molti anni e con particolare successo, di moda ed abbigliamento, grazie ai davvero numerosi punti vendita presenti sia nel nostro paese che all’estero.

Commenti
  • Tredicesima, a chi spetta?
    La tredicesima è una mensilità aggiuntiva che molti lavoratori ricevono ogni anno, generalmente nel mese di dicembre. Ma a chi spetta? Facciamo chiarezza su questo punto. Chi ha diritto alla tredicesima Di base si tratta di una somma che va ad affiancarsi allo stipendio abituale e che rappresenta un importante sostegno economico per affrontare le… Leggi tutto: Tredicesima, a chi spetta?
  • Vinted: un lavoro da tassare?
    Negli ultimi anni Vinted è diventata una delle piattaforme più popolari in Italia per la compravendita di abbigliamento e accessori di seconda mano. Bisogna pagarci sopra le tasse? E’ una domanda che è lecito porsi. Vinted e tasse, cosa comporta? Il successo di Vinted si deve alla semplicità d’uso e alla possibilità di dare nuova… Leggi tutto: Vinted: un lavoro da tassare?
  • Sicurezza sul lavoro, cosa cambia da novembre 2025
    La sicurezza sul lavoro è basilare: vediamo cosa cambia sul tema dopo l’emanazione del Decreto‐Legge n. 159 del 31 ottobre 2025, relativo alle “Misure urgenti per la tutela della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro e in materia di protezione civile”. Cosa cambia per la sicurezza sul lavoro con la nuova norma Con la… Leggi tutto: Sicurezza sul lavoro, cosa cambia da novembre 2025