Lavoro nella Croce Rossa Italiana

Comitato provinciale di Roma della Croce Rossa Italiana è alla ricerca di nuovo personale: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 8 Gennaio 2015 8:26

Nell’ambito di una riorganizzazione amministrativa della propria struttura, il Comitato Provinciale di Roma ha indetto una campagna di assunzioni finalizzata alla copertura di diverse mansioni.

Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Croce Rossa Italiana, le posizioni aperte

Le posizioni di lavoro attualmente aperte presso il Comitato Provinciale di Roma della Croce Rossa Italiana sono le seguenti:

  • Educatore Professionale per il Centro di Educazione Motoria CRI
    Requisiti: laurea in Educazione Professionale o titolo equipollente, esperienza almeno triennale nel ruolo di educatore in strutture di riabilitazione, capacità relazionali, patente categoria B, propensione al problem solving, patente categoria B
  • Logopedista per il Centro di Educazione Motoria CRI
    Requisiti: laurea in logopedia o titolo equipollente, esperienza almeno triennale nel ruolo logopedista in RSA o strutture di riabilitazione, capacità relazionali, patente categoria B, propensione al problem solving.
  • Coordinatore Infermieristico per il Centro di Educazione Motoria CRI
    Requisiti: laurea in Infermieristica o titolo equipollente; esperienza almeno triennale nel ruolo di coordinamento in strutture socio sanitarie; capacità relazionali; patente categoria B; propensione al problem solving.
  • Impiegato/a per la cura e gestione amministrativa delle pratiche
    Requisiti: competenze relative all’area amministrativa, predisposizione di budget; capacità relazionali, propensione a lavorare in team; propensione al problem solving.
  • Impiegato/a presso l’Ufficio Convenzioni e Contratti
    Requisiti: laurea magistrale in giurisprudenza, esperienza pluriennale nella redazione di contratti, convenzioni e accordi quadro, nonché della modulistica relativa alle gare d’appalto nel settore Pubblico (preferibilmente nell’ambito della Sanità), conoscenza approfondita della normativa di riferimento.
  • Responsabile del controllo di gestione e monitoraggio dell’attività di rendicontazione
    Requisiti: competenze relative all’area amministrativa, contabile e di redazione del bilancio, predisposizione di budget/bilanci previsionali, esperienza pregressa di almeno 2 -3 anni in aziende con fatturato non inferiore ad € 10 milioni, laurea in Economia o Ingegneria Gestionale, apacità e propensione a lavorare in team e flessibilità.
  • Persona per la gestione dei rapporti con i Fornitori ed Enti terzi del comitato provinciale CRI di Roma
    Requisiti: precisione, capacità relazionali, abilità gestionali e accountability, laurea in “Tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro” o equivalenti, propensione a lavorare in team, patente categoria B, propensione al problem solving, patente categoria B.
  • Medici per la copertura delle postazioni con ambulanze medicalizzate
    Requisiti: attestazione ALS in corso di validità, attestazione ATLS o equivalenti, specializzazione in Anestesia e Rianimazione, Medicina d’Urgenza, Medicina Interna, Chirurgia d’Urgenza, Ortopedia, Competenze in campo relazionale e spiccata attitudine empatica.

Offerte di lavoro Croce Rossa Italiana, come candidarsi

Per candidarsi a una delle posizioni di lavoro attualmente aperte presso la Croce Rossa Italiana è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo mail: [email protected], specificando nell’oggetto della mail il tipo di candidatura.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]