Lavoro in Rai per sarti
Nuova ed intreressante offerta di lavoro per una figura altamente specializzata e creativa: la tv di Stato, infatti, è alla ricerca di sarti tagliatori da impiegare presso la sua sede torinese.
Nell’annuncio pubblicato sul sito per la figura professionale in questione sono previste le mansioni di taglio, confezione e adattamento dei costumi e dei tendaggi di scena, è inoltre in grado di prelevare autonomamente il materiale che gli necessita ed effettuare la prima manutenzione delle macchine utensili. Vediamo qui di seguito quali sono i requisiti richiesti e le modalità di candidatura.
Rai cerca sarti, i requisiti
I candidati che intendono proporsi alla Rai come aspiranti sarti tagliatori devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Età compresa tra i 18 e i 66 anni e tre mesi;
- Comprovata e consolidata esperienza professionale nel settore sartoriale artigianale
Saranno inoltre valutati positivamente il possesso di diploma di Scuola Media Superiore, di attestati di partecipazione a corsi in ambito sartoriale e una pregressa esperienza presso sartorie televisive e/o teatrali e/o cinematografiche e/o di moda.
Rai cerca sarti, come candidarsi
Per candidarsi alla posizione di sarto tagliatore presso la Rai è necessario registrarsi al sito www.lavoraconnoi.rai.it e/o effettuare la Login con le proprie credenziali, cliccare su “Selezione sarti tagliatori 2015″ e compilare i campi richiesti. Se la candidatura è andata a buon fine si riceverà un messaggio nella casella di posta indicata.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere inoltrata entro e non oltre le ore 14:00 del 12 febbraio 2015.
Tags: rai | ||