Lavoro in Rai per sarti

La tv di Stato è alla ricerca di figure specializzate per la sua sede di Torino, tutti i dettagli.

di piero81 10 Febbraio 2015 21:44

Nuova ed intreressante offerta di lavoro per una figura altamente specializzata e creativa: la tv di Stato, infatti, è alla ricerca di sarti tagliatori da impiegare presso la sua sede torinese.

Nell’annuncio pubblicato sul sito per la figura professionale in questione sono previste le mansioni di taglio, confezione e adattamento dei costumi e dei tendaggi di scena, è inoltre in grado di prelevare autonomamente il materiale che gli necessita ed effettuare la prima manutenzione delle macchine utensili. Vediamo qui di seguito quali sono i requisiti richiesti e le modalità di candidatura.
Rai cerca sarti, i requisiti

I candidati che intendono proporsi alla Rai come aspiranti sarti tagliatori devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Età compresa tra i 18 e i 66 anni e tre mesi;
  • Comprovata e consolidata esperienza professionale nel settore sartoriale artigianale

Saranno inoltre valutati positivamente il possesso di diploma di Scuola Media Superiore, di attestati di partecipazione a corsi in ambito sartoriale e una pregressa esperienza presso sartorie televisive e/o teatrali e/o cinematografiche e/o di moda.

Rai cerca sarti, come candidarsi

Per candidarsi alla posizione di sarto tagliatore presso la Rai è necessario registrarsi al sito www.lavoraconnoi.rai.it e/o effettuare la Login con le proprie credenziali, cliccare su “Selezione sarti tagliatori 2015″ e compilare i campi richiesti. Se la candidatura è andata a buon fine si riceverà un messaggio nella casella di posta indicata.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere inoltrata entro e non oltre le ore 14:00 del 12 febbraio 2015.

Tags: rai
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]