Leroy Merlin, nuove assunzioni in tutta Italia
Leroy Merlin, azienda specializzata in prodotti per il bricolage e il fai da te, assume personale principalmente a tempo indeterminato e determinato: il marchio cerca sia professionisti esperti in vari campi sia persone senza esperienza. Ecco quali sono i profili professionali ricercati in questo periodo.
L’azienda offre un contesto nel quale vengono incentivati l’impegno, la collaborazione, la libera espressione di idee e progetti, il tutto mantenendo un atteggiamento propositivo che mira a sviluppare le capacità dei collaboratori.
Leroy Merlin inoltre inserisce i lavoratori in percorsi formativi su misura: le risorse seguono da vicino tutte le figure professionali impiegate, accompagnano i manager per acquisire specifiche conoscenze durante l’affiancamento, partecipano ad attività formative sui prodotti venduti dall’azienda e possono potenziare le proprie capacità relazionali.
Assunzioni Leroy Merlin, le posizioni aperte
Attualmente le offerte di lavoro Leroy Merlin sono destinate all’assunzione delle seguenti figure:
- Visual negozio: Leroy Merlin offre lavoro ad una risorsa in possesso di un diploma o di una laurea con dimestichezza con il Pacchetto Office, Outlook e Corel Draw.
- Hostess/steward relazione cliente: si cercano risorse diplomate iscritte all’università disposte a lavorare part-time anche la domenica.
- Venditore esperto porte e serramenti: l’offerta di lavoro Leroy Merlin è rivolta a un candidato diplomato o con cultura equivalente e con esperienza nel settore porte, serramenti ed infissi.
- Consigliere di vendita: opportunità di lavoro in stage.
- Consigliere di vendita stagionale: l’annuncio di lavoro Leroy Merlin è finalizzato all’assunzione di un/a diplomato/a con pregressa esperienza, anche breve, nel settore commerciale o in mansioni a contatto con il pubblico.
- Capo settore commercio: i selezionatori dell’azienda cercano un candidato con esperienza pluriennale in ambiti gestionali o commerciali, nel ruolo di responsabile.
- Allievo settore commercio: l’azienda cerca personale da inserire in un percorso di formazione per futuri manager.
- Consigliere di vendita mondo bagno e porte/serramenti: Leroy Merlin assume un diplomato con esperienza nel settore commerciale.
- Consigliere di vendita mondo progetto: la risorsa ideale è laureata in Architettura o Design degli Interni con esperienza commerciale.
- Stage formazione e sviluppo: l’azienda cerca un giovane laureato con spiccate doti relazionali e comunicative e con spiccata creatività.
Assunzioni Leroy Merlin, come candidarsi
Al fine di candidarsi alle offerte di lavoro Leroy Merlin e scoprire tutte le altre posizioni aperte, gli interessati possono connettersi alla pagina web Leroy Merlin, cliccare sull’annuncio di interesse e registrare il curriculum vitae nell’apposito modulo cliccando su Candidati.
Tags: leroy merlin | ||