Lidl cerca ancora personale: le posizioni offerte

La catena offre ancora una volta ottime posizioni rivolte ad ambo i sessi in tutta Italia.

di Valentina Cervelli 6 Luglio 2017 11:48

Lidl è nuovamente alla ricerca di personale da assumere per i suoi punti vendita sparsi in tutta Italia: scopriamo quali sono le posizioni aperte questa volta in virtù del periodo estivo.

Lidl è una delle aziende discount più fiorenti nel nostro paese: di origine tedesca è riuscita ad espandersi in maniera netta e costante sul territorio e grazie alle sue offerte importanti è apprezzata dalla popolazione a tal punto da consentire ottimi guadagni e di conseguenza un’importante espansione.

Commesso specializzato

L’azienda è alla ricerca di commessi specializzati: i candidati che verranno scelti dovranno supportare il direttore del negozio nella gestione totale del punto vendita, svolgendo tutte le mansioni operative che si riterranno necessarie per consentire un andamento ottimale dello stesso. Tale profilo si dedica all’assistenza dei clienti in caso di necessità ed è in grado di sostituire il direttore del negozio quando questo è assente. Lidl cerca in tal senso una persona in possesso di diploma superiore o di laurea, in grado di mettere a disposizione una certa flessibilità oraria, la capacità di lavorare in una squadra e caratterizzata da un’esperienza pregressa in ruolo analogo.

Operaio specializzato

L’operaio specializzato ricercato dalla Lidl collabora con la squadra di lavoro per gestire efficientemente il punto vendita, rifornendo i prodotti negli appositi scaffali e predisponendo tutto ciò che è necessario per consentire al cliente di eseguire la spesa con facilità e con soddisfazione. In caso di necessità assiste il cliente e si dedica alla pulizia e alla sistemazione dei locali del punto vendita. È necessario possedere un diploma superiore e un orientamento al cliente condito dalla capacità di lavorare in squadra.

Come candidarsi

Per candidarsi all’offerta di lavoro Lidl bisogna collegarsi al sito ufficiale aziendale di entrare nella sezione Lavora con noi dove sarà possibile consultare le offerte presenti ed Inviare la propria candidatura attraverso il form dedicato.

Tags: lidl
Commenti
  • Colf e badanti? Devono timbrare il cartellino
    Anche le colf e le badanti devono ora timbrare il cartellino. Secondo una recente sentenza della Corte di Giustizia europea anche per loro è previsto tale obbligo. Cambiamento anche per colf e badanti Più nello specifico parliamo della causa C-531/23 che ha portato a sentenziare il possesso, da parte dei datori di lavoro domestico, di […]
  • Siisl ora è aperta a tutti
    Siisl, piattaforma per trovare lavoro, è finalmente aperta a tutti. Dal 18 dicembre è infatti possibile usufruire dei suoi servigi per trovare una prima o nuova occupazione. Cosa è di preciso Siisl Poco importa che si sia disoccupati dell’ultima ora, si sia giovani in attesa della prima occupazione o si voglia cambiare la propria vita […]
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]