Lidl, nuove assunzioni a marzo 2016

L'azienda della Gdo è in cerca di profili in diverse città dislocate in tutta Italia.

di piero81 27 Febbraio 2016 21:14

Continua a gonfie vele e senza intoppi il piano assunzioni da parte di Lidl per questo 2016. L’azienda, leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, ha pubblicato una serie di opportunità lavorative anche per il mese di marzo 2016.

Sono disponibili nella sezione Lavora con noi del sito, che è ricco di offerte e ricerche di profili in diverse città dislocate in tutta Italia. Un’occasione assolutamente da non perdere per coloro i quali desiderano entrare a far parte di questo meraviglioso team!

Offerte di lavoro Lidl, i profili più richiesti

Agli aspiranti candidati ecco un elenco dettagliato delle opportunità che Lidl intende proporre per il mese di maggio. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta e come fare per inviare la propria candidatura all’azienda.

Lidl, attualmente, è alla ricerca di varie figure professionali in diversi punti vendita. Ecco di seguito le posizioni aperte:

  • Addetto alle Vendite nella filiale di Jesolo (Venezia);
  • Addetto alle Vendite nella filiale di Figline Valdarno (Firenza);
  • Addetto alle Vendite nella filiale di Firenze, via Cortona;
  • Addetto alle Vendite nella filiale di Montevarchi (Arezzo);
  • Addetto alle Vendite nella filiale di Saint Christophe (Aosta);
  • Commesso Specializzato nella filiale di Volpiano (Torino);
  • Commesso Specializzato nella filiale di Torino, corso Brunelleschi;
  • Sales Analyst Junior nell’area direzionale Regionale di Molfetta (Bari).

Offerte di lavoro Lidl, come candidarsi

Queste sono soltanto alcune delle opportunità di Lidl. Il consiglio è quello di tenere costantemente sotto controllo la sezione Lavora con noi dal momento che le assunzioni non tarderanno ad arrivare e le offerte vengono aggiornate di giorno in giorno. Intanto chi volesse può candidarsi ad una delle opportunità presenti. Come? E’ possibile farlo consultando la sezione dedicata alle offerte di lavoro sul sito Lidl.

Tags: lidl
Commenti
  • Colf e badanti? Devono timbrare il cartellino
    Anche le colf e le badanti devono ora timbrare il cartellino. Secondo una recente sentenza della Corte di Giustizia europea anche per loro è previsto tale obbligo. Cambiamento anche per colf e badanti Più nello specifico parliamo della causa C-531/23 che ha portato a sentenziare il possesso, da parte dei datori di lavoro domestico, di […]
  • Siisl ora è aperta a tutti
    Siisl, piattaforma per trovare lavoro, è finalmente aperta a tutti. Dal 18 dicembre è infatti possibile usufruire dei suoi servigi per trovare una prima o nuova occupazione. Cosa è di preciso Siisl Poco importa che si sia disoccupati dell’ultima ora, si sia giovani in attesa della prima occupazione o si voglia cambiare la propria vita […]
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]