Lidl, nuove assunzioni a marzo 2016

L'azienda della Gdo è in cerca di profili in diverse città dislocate in tutta Italia.

di piero81 27 Febbraio 2016 21:14

Continua a gonfie vele e senza intoppi il piano assunzioni da parte di Lidl per questo 2016. L’azienda, leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, ha pubblicato una serie di opportunità lavorative anche per il mese di marzo 2016.

Sono disponibili nella sezione Lavora con noi del sito, che è ricco di offerte e ricerche di profili in diverse città dislocate in tutta Italia. Un’occasione assolutamente da non perdere per coloro i quali desiderano entrare a far parte di questo meraviglioso team!

Offerte di lavoro Lidl, i profili più richiesti

Agli aspiranti candidati ecco un elenco dettagliato delle opportunità che Lidl intende proporre per il mese di maggio. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta e come fare per inviare la propria candidatura all’azienda.

Lidl, attualmente, è alla ricerca di varie figure professionali in diversi punti vendita. Ecco di seguito le posizioni aperte:

  • Addetto alle Vendite nella filiale di Jesolo (Venezia);
  • Addetto alle Vendite nella filiale di Figline Valdarno (Firenza);
  • Addetto alle Vendite nella filiale di Firenze, via Cortona;
  • Addetto alle Vendite nella filiale di Montevarchi (Arezzo);
  • Addetto alle Vendite nella filiale di Saint Christophe (Aosta);
  • Commesso Specializzato nella filiale di Volpiano (Torino);
  • Commesso Specializzato nella filiale di Torino, corso Brunelleschi;
  • Sales Analyst Junior nell’area direzionale Regionale di Molfetta (Bari).

Offerte di lavoro Lidl, come candidarsi

Queste sono soltanto alcune delle opportunità di Lidl. Il consiglio è quello di tenere costantemente sotto controllo la sezione Lavora con noi dal momento che le assunzioni non tarderanno ad arrivare e le offerte vengono aggiornate di giorno in giorno. Intanto chi volesse può candidarsi ad una delle opportunità presenti. Come? E’ possibile farlo consultando la sezione dedicata alle offerte di lavoro sul sito Lidl.

Tags: lidl
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]