Mango, assunzioni al nord e al centro Italia

Le posizioni aperte e le città coinvolte.

di piero81 10 Novembre 2015 8:07

Vi è la possibilità di candidarsi a nuove offerte di lavoro presso la celebre azienda Mango, multinazionale specializzata da ormai moltissimi anni nella produzione di abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino.

Le posizioni aperte al momento sono numerosissime in diverse città italiane, tra cui Milano e Bologna. Andiamo a vederle nel dettaglio.

Offerte di lavoro Mango, le posizioni aperte

Le posizioni attualmente aperte sono le seguenti:

  • Store Manager a Bergamo;
  • Addetto/a vendite a Venezia;
  • Store Manager a Pisa;
  • Cassiere, Store Manager e Addetti Vendita a Milano;
  • Visual Merchandiser a Bologna;
  • Assistant Store Manager a Trento;
  • Store Manager e Visual Merchandiser a Bolzano;
  • Vice Store Manager a Modena.

Le assunzioni Mango sono in buona parte a tempo indeterminato, ma non mancano i profili impiegati a tempo determinato, con possibilità di successivo prolungamento del contratto di lavoro. Le opportunità non mancano anche per gli studenti interessati ad effettuare un tirocinio presso il brand, dato che l’azienda offre possibilità di stage in accordo con scuole e università, ed è possibile anche fare esperienze di lavoro stagionale o nei fine settimana e nei giorni festivi, in particolare presso i punti vendita del marchio, per i quali è previsto generalmente un rafforzamento del personale durante le feste natalizie, i saldi e in estate.

Lavorare per Mango vuol dire entrare a far parte di un’azienda che investe molto nelle risorse umane, considerate un vero e proprio patrimonio aziendale, che incentiva lo spirito di squadra e la collaborazione in un contesto multiculturale che riduce al minimo le gerarchie, promuovendo rapporti diretti e rispettosi tra tutti i dipendenti.

Offerte di lavoro Mango, come candidarsi

Chiunque volesse saperne di più sulle offerte di lavoro disponibili o volesse inviare il proprio curriculum vitae può consultare la sezione Lavora con noi del sito ufficiale dell’azienda.

Tags: mango
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]