Mango, assunzioni per i punti vendita di Roma e Milano

La nota multinazionale spagnola, che opera nel settore della moda, è in cerca di nuovo personale da assumere nei propri store italiani.

di Elena Arrisico 21 Novembre 2012 12:36

Mango – multinazionale spagnola, che si occupa di moda femminile ed adesso anche di moda maschile – è in cerca di nuovo personale da assumere per i propri punti vendita di Roma e di Milano: il noto marchio di abbigliamento è, infatti, alla ricerca di Addetti Vendite da inserire nei negozi della capitale e del capoluogo lombardo.

L’azienda che opera nel settore della moda è nata nel 1984 a Barcellona – in Spagna – dove ha visto la luce il suo primo negozio; oggi, invece, conta diversi punti vendita in oltre 99 paesi del mondo. Per chi avesse sempre sognato lavorare nel settore della moda e in un ambiente giovane e dinamico, questa è l’occasione che fa per voi! Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare per la posizione di Addetti Vendita per gli store di Roma e Milano?

  • Essere motivati
  • Avere un carattere estroverso
  • Ottima capacità di lavorare in team
  • Vitalità
  • Eccellenti doti di comunicazione
  • Esperienza nel settore della moda
  • Conoscenza commerciale solida

Compito dei nuovi assunti sarà quello di promuovere il brand spagnolo, mantenendo un servizio al cliente di alta qualità.

Siete interessati? Avete i requisiti richiesti? Allora, avete la possibilità di entrare a far parte di una multinazionale giovane, dinamica, innovatrice ed in forte e continua espansione a livello mondiale.

Chi volesse candidarsi per le posizioni attive, può farlo andando sul sito web ufficiale di Mango e cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, dove è possibile sfogliare tutte le posizioni aperte al momento e registrare il proprio curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]