Mango, assunzioni per i punti vendita di Roma e Milano

La nota multinazionale spagnola, che opera nel settore della moda, è in cerca di nuovo personale da assumere nei propri store italiani.

di Elena Arrisico 21 Novembre 2012 12:36

Mango – multinazionale spagnola, che si occupa di moda femminile ed adesso anche di moda maschile – è in cerca di nuovo personale da assumere per i propri punti vendita di Roma e di Milano: il noto marchio di abbigliamento è, infatti, alla ricerca di Addetti Vendite da inserire nei negozi della capitale e del capoluogo lombardo.

L’azienda che opera nel settore della moda è nata nel 1984 a Barcellona – in Spagna – dove ha visto la luce il suo primo negozio; oggi, invece, conta diversi punti vendita in oltre 99 paesi del mondo. Per chi avesse sempre sognato lavorare nel settore della moda e in un ambiente giovane e dinamico, questa è l’occasione che fa per voi! Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare per la posizione di Addetti Vendita per gli store di Roma e Milano?

  • Essere motivati
  • Avere un carattere estroverso
  • Ottima capacità di lavorare in team
  • Vitalità
  • Eccellenti doti di comunicazione
  • Esperienza nel settore della moda
  • Conoscenza commerciale solida

Compito dei nuovi assunti sarà quello di promuovere il brand spagnolo, mantenendo un servizio al cliente di alta qualità.

Siete interessati? Avete i requisiti richiesti? Allora, avete la possibilità di entrare a far parte di una multinazionale giovane, dinamica, innovatrice ed in forte e continua espansione a livello mondiale.

Chi volesse candidarsi per le posizioni attive, può farlo andando sul sito web ufficiale di Mango e cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, dove è possibile sfogliare tutte le posizioni aperte al momento e registrare il proprio curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]