Masterchef, Bruno Barbieri cerca personale a Bologna per apertura nuovo ristorante

Ecco come candidarsi per entrare a far parte dello staff del famoso chef.

di piero81 7 Aprile 2016 7:38

Coloro i quali desiderano lavorare nel comparto della ristorazione hanno dinanzi ai propri occhi un’opportunità ghiotta, una di quelle da non lasciarsi scappare. Per di più in una città che è, senza ombra di dubbio, tra le più belle d’Italia: la ‘Dotta’ Bologna. Luogo per eccellenza quando si parla di buona cucina.

Ristorante

La notizia ha a che fare con il celebre format televisivo Masterchef, e con uno dei suoi protagonisti indiscussi: Bruno Barbieri. Lo chef infatti cerca personale nel settore della ristorazione in vista della prossima apertura del suo nuovo locale, locato proprio nella città Bologna. L’offerta è stata ufficializzata con uno status che recita:

Ormai lo sapete tutti: a Bologna c’è un nuovo progetto firmato Bruno Barbieri! Se pensi di essere pronto per lavorare con noi, scrivi a [email protected] inviando il tuo curriculum. Bella Storia!!! .

barbieri

Così scrive su Facebook e Twitter lo chef pluristellato di Medicina invitando i fan a proporre la propria candidatura.

Vale la pena saperne di più: Il ristorante di Barbieri aprirà al posto dell’ex Sterlino di via Murri. Barbieri da tempo aveva svelato la sua voglia di tornare a una tradizione culinaria alla portata di tutti, magari in una vecchia trattoria anni Sessanta, lasciandosi alle spalle l’alta cucina.

Il giudice di MasterChef non sarà solo: con lui – come aveva svelato negli scorsi mesi – ci sarebbe anche un giovane chef felsineo con cui aveva condiviso anche un progetto a Londra. Bologna sarà solo il punto di partenza per un progetto più vasto: si partirà da qui per far nascere un brand italiano che farà il giro del mondo, come aveva svelato Barbieri in una video-intervista.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]