I migliori ambienti lavorativi canadesi del 2013, ecco quali sono

Ecco la top 10 delle migliori large companies presso cui lavorare in Canada.

di Elena Arrisico 24 Novembre 2013 9:05

Vi siete mai chiesti quali siano le migliori aziende, in Canada, per cui lavorare? Great Place to Work – azienda globale che si occupa di ricerca, consulenza e formazione – ha risposto a questa domanda, stilando la classifica delle migliori grandi aziende canadesi del 2013. Vediamo, quindi, tutte le posizioni della top 10, partendo dall’ultima per poi arrivare alla prima:

10. Ames Tile & Stone Ltd.
Al decimo posto della top 10, compare la Ames Tile & Stone Ltd., che vanta circa 129 impiegati – che lavorano con impegno e passione – nel settore construction & real estate housing.

9. Ontario Hospital Association
In nona posizione, c’è l’Ontario Hospital Association con 101 lavoratori, che operano con successo nel settore dell’health care.

8. Lutherwood
All’ottavo posto della classifica, compare Lutherwood con 295 impiegati, nel settore social services and government agencies.

7. Vega (Sequel Naturals)
In settima posizione, compare Vega (Sequel Naturals), che vanta circa 87 lavoratori nel settore manufacturing & production.

6. Intelex Technologies Inc.
Al sesto posto, c’è l’Intelex Technologies Inc., che offre lavoro a ben 225 impiegati nel settore dell’information technology software.

5. The Peer Group Inc.
In quinta posizione, compare The Peer Group Inc. con 98 lavoratori operanti nel settore dell’information technology e software.

4. SaskCentral
Quarto posto per SaskCentral, azienda che conta circa 92 impiegati che operano da anni e con successo nel settore financial services, insurance & investments.

3. Ambir
Il primo gradino del podio e di Ambir, una nota azienda che si occupa di information technology ed IT consulting, presso cui trovano impiego circa 51 lavoratori che lavorano con impegno e passione.

2. 360Incentives
La seconda posizione della top 10 è di 360Incentives, un’azienda operante anch’essa nel settore dell’information technology e software, dove trovano impiego circa 75 persone.

1. Habanero Consulting Group
Al primo posto della classifica, Habanero Consulting Group, che offre lavoro a circa 84 impiegati nel settore dell’information technology ed IT consulting, dove opera con successo e passione da anni.

Commenti
  • Tredicesima, a chi spetta?
    La tredicesima è una mensilità aggiuntiva che molti lavoratori ricevono ogni anno, generalmente nel mese di dicembre. Ma a chi spetta? Facciamo chiarezza su questo punto. Chi ha diritto alla tredicesima Di base si tratta di una somma che va ad affiancarsi allo stipendio abituale e che rappresenta un importante sostegno economico per affrontare le… Leggi tutto: Tredicesima, a chi spetta?
  • Vinted: un lavoro da tassare?
    Negli ultimi anni Vinted è diventata una delle piattaforme più popolari in Italia per la compravendita di abbigliamento e accessori di seconda mano. Bisogna pagarci sopra le tasse? E’ una domanda che è lecito porsi. Vinted e tasse, cosa comporta? Il successo di Vinted si deve alla semplicità d’uso e alla possibilità di dare nuova… Leggi tutto: Vinted: un lavoro da tassare?
  • Sicurezza sul lavoro, cosa cambia da novembre 2025
    La sicurezza sul lavoro è basilare: vediamo cosa cambia sul tema dopo l’emanazione del Decreto‐Legge n. 159 del 31 ottobre 2025, relativo alle “Misure urgenti per la tutela della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro e in materia di protezione civile”. Cosa cambia per la sicurezza sul lavoro con la nuova norma Con la… Leggi tutto: Sicurezza sul lavoro, cosa cambia da novembre 2025