I migliori ambienti lavorativi canadesi del 2013, ecco quali sono

Ecco la top 10 delle migliori large companies presso cui lavorare in Canada.

di Elena Arrisico 24 Novembre 2013 9:05

Vi siete mai chiesti quali siano le migliori aziende, in Canada, per cui lavorare? Great Place to Work – azienda globale che si occupa di ricerca, consulenza e formazione – ha risposto a questa domanda, stilando la classifica delle migliori grandi aziende canadesi del 2013. Vediamo, quindi, tutte le posizioni della top 10, partendo dall’ultima per poi arrivare alla prima:

10. Ames Tile & Stone Ltd.
Al decimo posto della top 10, compare la Ames Tile & Stone Ltd., che vanta circa 129 impiegati – che lavorano con impegno e passione – nel settore construction & real estate housing.

9. Ontario Hospital Association
In nona posizione, c’è l’Ontario Hospital Association con 101 lavoratori, che operano con successo nel settore dell’health care.

8. Lutherwood
All’ottavo posto della classifica, compare Lutherwood con 295 impiegati, nel settore social services and government agencies.

7. Vega (Sequel Naturals)
In settima posizione, compare Vega (Sequel Naturals), che vanta circa 87 lavoratori nel settore manufacturing & production.

6. Intelex Technologies Inc.
Al sesto posto, c’è l’Intelex Technologies Inc., che offre lavoro a ben 225 impiegati nel settore dell’information technology software.

5. The Peer Group Inc.
In quinta posizione, compare The Peer Group Inc. con 98 lavoratori operanti nel settore dell’information technology e software.

4. SaskCentral
Quarto posto per SaskCentral, azienda che conta circa 92 impiegati che operano da anni e con successo nel settore financial services, insurance & investments.

3. Ambir
Il primo gradino del podio e di Ambir, una nota azienda che si occupa di information technology ed IT consulting, presso cui trovano impiego circa 51 lavoratori che lavorano con impegno e passione.

2. 360Incentives
La seconda posizione della top 10 è di 360Incentives, un’azienda operante anch’essa nel settore dell’information technology e software, dove trovano impiego circa 75 persone.

1. Habanero Consulting Group
Al primo posto della classifica, Habanero Consulting Group, che offre lavoro a circa 84 impiegati nel settore dell’information technology ed IT consulting, dove opera con successo e passione da anni.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]