I migliori ambienti lavorativi danesi del 2013, ecco quali sono

La classifica è stata stilata prendendo in esame i dati provenienti dalla Danimarca.

di Elena Arrisico 17 Novembre 2013 9:05

Vi siete mai chiesti quali siano le migliori aziende, in Danimarca, per cui lavorare? Great Place to Work – azienda globale che si occupa di ricerca, consulenza e formazione – ha risposto a questa domanda, stilando la classifica delle migliori grandi aziende danesi del 2013. Vediamo, quindi, tutte le posizioni della top 10, partendo dall’ultima per poi arrivare alla prima:

10. AbbVie
In decima posizione, c’è AbbVie: azienda che conta la collaborazione di 69 impiegati nel settore farmaceutico e delle biotecnologie.

9. Vertica
Al nono posto, Vertica che offre lavoro a 51 impiegati nel settore dell’information technology e dell’IT consulting.

8. Abakion
In ottava posizione, c’è Abakion: brand operante nel campo dell’information technology e dell’IT consulting, anch’esso, che dà impiego a 50 danesi.

7. Mjølner Informatics
Al settimo posto, compare Mjølner Informatics – azienda che si occupa di information technology ed IT consulting – con i suoi 72 impiegati.

6. Axcess
In sesta posizione, c’è Axcess: un marchio che opera, con successo, nel settore dell’information technology ed IT consulting e che dà lavoro a circa 178 impiegati.

5. Herning Kommunale Tandpleje
Al quinto posto, c’è  Herning Kommunale Tandpleje, che conta circa 66 persone che lavorano all’interno del proprio organico. L’azienda è attiva nel settore dell’health care.

4. Conscia
In quarta posizione della top 10, c’è Conscia – azienda che si occupa, come molte altre, del settore dell’information technology e dell’IT consulting – con i suoi 52 lavoratori, che aiutano a rendere l’azienda di successo.

3. Roche Pharmaceuticals
Al terzo posto della classifica, c’è Roche Pharmaceuticals con i suoi 108 impiegati che lavorano per offrire un servizio di qualità alla propria clientela. L’azienda opera nel settore farmaceutico e delle biotecnologie.

2. Hartmanns
In seconda posizione, compare Hartmanns – azienda che si adopera nel campo dei professional services e staffing & recruitment – presso cui lavorano circa 110 danesi.

1. Bofællesskaberne Edelsvej
Al primo posto della classifica, compare Bofællesskaberne Edelsvej: brand che ha al proprio servizio 63 persone che lavorano per renderlo un’azienda migliore e che si occupa di social services and government agencies housing.

Commenti
  • Tim pronta a unirsi con Iliad?
    Tim è pronta a unirsi con Iliad? Potrebbe essere una delle possibilità prese in considerazione per quanto riguarda il consolidamento da parte dell’ex monopolista delle telecomunicazioni italiane. Tim e la possibilità di consolidamento con Iliad È stato questo uno degli argomenti affrontati nel corso della conference call con la comunità finanziaria da Pietro Labriola, il… Leggi tutto: Tim pronta a unirsi con Iliad?
  • Made in Italy, crescono le esportazioni
    Il made in Italy sembra non risentire troppo, almeno per il momento, dell’incertezza. Le esportazioni verso i Paesi extraeuropei hanno infatti registrato una crescita significativa nei primi tre mesi del 2025. Made in Italy molto richiesto negli ultimi mesi È ancora prematuro affermare con certezza che si sia trattato di una corsa all’acquisto in vista… Leggi tutto: Made in Italy, crescono le esportazioni
  • Salari abbattuti da cuneo fiscale
    Salari? Messi a dura prova dal cuneo fiscale, il quale li rende tra i meno aggiornati d’Europa. I dati arrivano dall’OCSE e sono davvero impietosi. La situazione impietosa dei salari L’istituto internazionale sottolinea come l’Italia, in ambito europeo, sia diciassettesima per il costo del lavoro, ventitreesima per quanto concerne i redditi dei dipendenti e ultima… Leggi tutto: Salari abbattuti da cuneo fiscale