I migliori ambienti lavorativi danesi del 2013, ecco quali sono

La classifica è stata stilata prendendo in esame i dati provenienti dalla Danimarca.

di Elena Arrisico 17 Novembre 2013 9:05

Vi siete mai chiesti quali siano le migliori aziende, in Danimarca, per cui lavorare? Great Place to Work – azienda globale che si occupa di ricerca, consulenza e formazione – ha risposto a questa domanda, stilando la classifica delle migliori grandi aziende danesi del 2013. Vediamo, quindi, tutte le posizioni della top 10, partendo dall’ultima per poi arrivare alla prima:

10. AbbVie
In decima posizione, c’è AbbVie: azienda che conta la collaborazione di 69 impiegati nel settore farmaceutico e delle biotecnologie.

9. Vertica
Al nono posto, Vertica che offre lavoro a 51 impiegati nel settore dell’information technology e dell’IT consulting.

8. Abakion
In ottava posizione, c’è Abakion: brand operante nel campo dell’information technology e dell’IT consulting, anch’esso, che dà impiego a 50 danesi.

7. Mjølner Informatics
Al settimo posto, compare Mjølner Informatics – azienda che si occupa di information technology ed IT consulting – con i suoi 72 impiegati.

6. Axcess
In sesta posizione, c’è Axcess: un marchio che opera, con successo, nel settore dell’information technology ed IT consulting e che dà lavoro a circa 178 impiegati.

5. Herning Kommunale Tandpleje
Al quinto posto, c’è  Herning Kommunale Tandpleje, che conta circa 66 persone che lavorano all’interno del proprio organico. L’azienda è attiva nel settore dell’health care.

4. Conscia
In quarta posizione della top 10, c’è Conscia – azienda che si occupa, come molte altre, del settore dell’information technology e dell’IT consulting – con i suoi 52 lavoratori, che aiutano a rendere l’azienda di successo.

3. Roche Pharmaceuticals
Al terzo posto della classifica, c’è Roche Pharmaceuticals con i suoi 108 impiegati che lavorano per offrire un servizio di qualità alla propria clientela. L’azienda opera nel settore farmaceutico e delle biotecnologie.

2. Hartmanns
In seconda posizione, compare Hartmanns – azienda che si adopera nel campo dei professional services e staffing & recruitment – presso cui lavorano circa 110 danesi.

1. Bofællesskaberne Edelsvej
Al primo posto della classifica, compare Bofællesskaberne Edelsvej: brand che ha al proprio servizio 63 persone che lavorano per renderlo un’azienda migliore e che si occupa di social services and government agencies housing.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]