Mondadori, nuove assunzioni

Le offerte di lavoro attuali.

di piero81 20 Agosto 2016 7:58

Sorgono nuove e interessanti opportunità di lavoro presso Mondadori. Opportunità che, occorre premetterlo sin da subito, interessano in maniera particolare le regioni del Nord Italia. Si tratta di un ottimo viatico per entrare a far parte di questo settore dalla porta principale. Come?

Mondadori

Mondadori attualmente rappresenta la prima Azienda Italiana nell’ambito dell’editoria ma l’azienda nel 1907 era partita come una piccola tipografia della regione Lombardia, nel corso dei suoi 100 anni e più Mondadori ha sempre registrato una Crescita costante che ha portato l’Azienda oggi ad essere una multinazionale dell’Editoria formata da oltre 50 società controllate e collegate tra loro che oltre ad operare nel campo Editoriale operano anche nel settore Libri, Periodici, Pubblicità, Direct e Retail, Radio e Digital.

Mondadori possiede inoltre una rete di Negozi molto ampia presente in quasi tutte le principali città Italiane, sia a gestione diretta che in franchising.

Le Posizioni Aperte in Mondadori al momento riguardano le regioni Piemonte e Lombardia, andiamo a vedere insieme quali sono i Profili Professionali ricercati:

  • PRE SALES SPECIALIST: Sede di Lavoro (Milano)
  • UFFICIO AMMINISTRATIVO: Sede di Lavoro Torino
  • BACK OFFICE COMMERCIALE: Sede di Lavoro Segrate (Milano)
  • STAGE REDAZIONE UMANISTICA: Sede di Lavoro Milano
  • STAGE UFFICIO LAYOUT : Sede di Lavoro Milano
  • STAGE DIGITAL OPERATIONS : Sede di Lavoro Milano
  • STAGE MARKETING ABBONAMENTI : Sede di Lavoro Segrate (Milano)

Assunzioni Mondadori, come candidarsi

Tutti coloro i quali sono interessati a queste Offerte di Lavoro possono fare riferimento al sito Ufficiale Mondadori che l’Azienda utilizza per la Pubblicazione delle Offerte di Lavoro e per la raccolta delle Candidature.

Tags: mondadori
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]