Motivi e Oltre assumono in Italia e all’estero

Ottime opportunità di impiego nel settore della moda grazie al Gruppo Miroglio, che cerca personale per i brand Oltre e Motivi.

di piero81 8 Maggio 2014 10:21

Il Gruppo Miroglio nasce ad Alba nel 1947 e, grazie all’intraprendenza del suo fondatore Giuseppe Miroglio, da due sole società originarie il gruppo, oggi, produce e commercializza le collezioni di diversi brand, come Motivi, Oltre, Elena Mirò, Diana Gallesi, Luisa Viola e molti altri. La rete di produzione e di vendita del Gruppo Miroglio è in continua espansione sia in Italia che all’estero: attualmente ci sono 2.000 negozi monomarca in 34 Paesi del mondo, con 49 società operative e 6 unità produttive.

Al momento il Gruppo è alla ricerca di nuovo personale da inserire sia presso gli store dei brand Oltre e Motivi che presso la sede centrale di Alba. Di seguito l’elenco delle posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Gruppo Miroglio, le posizioni aperte

Store Manager Fiorella Rubino – Reggio Emilia

Store Manager Vestebene – Mondovi’

Store Manager Motivi – Pescara (Corso Umberto I)

Store Manager Motivi – Civitanova Marche (C.C. “Civita Center”)

Store Manager Oltre – San Biagio Di Callalta

Store Manager Motivi – Bolzano (Via Portici)

Vendedora De Boutique – Lisbona (Portogallo)

Vendedoras En Corner De Grande Almacen – Madrid (Spagna)

Vendedoras En Corner De Grande Almacen – Barcellona (Spagna)

Offerte di lavoro Gruppo Miroglio, come candidarsi

Per conoscere i requisiti richiesti per ognuna delle posizioni di lavoro attualmente aperte presso il Gruppo Miroglio e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito del gruppo dedicata alla ricerca di personale. Qui, in corrispondenza del link di ognuna della posizioni, si verrà rimandati ad una pagina contenente le informazioni necessarie e il form on line per l’invio del proprio curriculum vitae.

Tags: miroglio
Commenti
  • Lavoro, cambierà nel 2026?
    Il mondo del lavoro cambierà nel 2026? E’ una domanda più che legittima da porsi, soprattutto in questi ultimi tempi dove le variabili in azione sono moltissime. Come sarà il lavoro nel 2026 Questo mercato viene spesso descritto come un luogo in rapido cambiamento, dove tecnologia, bisogni sociali e aspettative personali si intrecciano più che in… Leggi tutto: Lavoro, cambierà nel 2026?
  • Amazon, niente droni in Italia
    Amazon non intende utilizzare il servizio di droni per la consegna in Italia. E questa decisione sembra porsi borderline tra il vantaggioso e lo svantaggioso per i lavoratori della logistica. Amazon e le problematiche legate al volo Negli ultimi anni si è parlato spesso dei droni di Amazon come di una rivoluzione pronta a cambiare… Leggi tutto: Amazon, niente droni in Italia
  • Germania, la crisi e l’occupazione
    Germania in crisi come non si vedeva dalla metà del secolo scorso. E questo potrebbe avere conseguenze anche sull’occupazione e non solo sull’economia generale. Cosa accade in Germania E’ evidente che la Germania stia vivendo una fase economica complessa. E che molti analisti la considerino la più difficile dal 1949, anno in cui nacque la… Leggi tutto: Germania, la crisi e l’occupazione