MyChef, assunzioni al Nord e al Centro Italia
Nuove assunzioni al Nord e al Centro Italia presso MyChef, la società specializzata nel settore della ristorazione che è da tempo presente negli aeroporti e nelle autostrade del nostro Paese.
MyChef, le posizioni aperte
– Pizzaiolo esperto presso l’Aeroporto Malpensa (Varese):
Al candidato viene chiesta una buona esperienza pregressa nello stesso ruolo, per fornire un servizio che sia efficiente e qualitativo. Sono inoltre gradite doti organizzative e di gestione dei propri collaboratori in cucina e in sala.
– Bartender a Milano:
La ricerca è rivolta a candidati aventi massimo quarant’anni, con un’esperienza significativa nel comparto della ristorazione, una frequentazione scolastica in campo alberghiero e una certificazione di corsi Aibes. I requisiti principali? Un’ottima conoscenza della preparazione dei cocktail, classici e non, mescita, gestione dell’area bar e del locale.
– 15 camerieri/barman a Expo 2015, Milano:
Richiesta una minima esperienza pregressa nel medesimo ruolo, unitamente ad un’ottima conoscenza delle lingue straniere. I candidati ideali offrono entusiasmo, flessibilità e disponibilità immediata per lavorare su turni e nei giorni festivi e vivere un’esperienza unica.
– Operatori pluriservizi ad Alessandria:
La ricerca si rivolge a giovani automuniti tra i 18 e i 35 anni, con diploma in istituto professionale alberghiero e una minima esperienza pregressa nel comparto della ristorazione. Le competenze richieste sono: abilità nella gestione del bar, nella preparazione di snack e bevande, predisposizione al team working, flessibilità e disponibilità.
– Responsabili di servizio a Bologna:
La ricerca si rivolge a giovani automuniti tra i 18 e i 35 anni, con diploma in istituto professionale alberghiero e una minima esperienza pregressa nel comparto della ristorazione. I candidati dovranno gestire a livello operativo l’intero punto vendita.
Offerte di lavoro MyChef, come candidarsi
Coloro i quali sono interessati alle offerte di lavoro possono consultare la pagina dedicata alle posizioni aperte sul sito ufficiale della società, selezionare l’offerta che preferiscono e compilare l’apposito form per inviare la propria candidatura.
Tags: mychef | ||