Nuove assunzioni in Alcott per commessi e magazzinieri

Le posizioni aperte e i requisiti richiesti dalla celebre azienda di abbigliamento.

di piero81 6 Settembre 2016 15:04

Come molti sapranno, Alcott si configura sul mercato come un’azienda specializzata nella produzione e vendita di abbigliamento maschile e femminile. Il brand è alla ricerca di personale da inserire nei negozi sia di nuova apertura sia già presenti in Italia, e in particolare a Nola (provincia di Napoli): le offerte di lavoro sono destinate anche a candidati senza esperienza da assumere a tempo determinato o con contratto a tempo indeterminato, in base alla posizione ricercata.


Attualmente Alcott cerca Commesse e Commessi, Store Manager e altri profili professionali.

Alcott, le posizioni aperte e i requisiti richiesti

Le offerte di lavoro dell’azienda Alcott attive al momento sono le seguenti:

  • Commesse/i – Roma e Salerno: Alcott offre lavoro a diplomati con almeno un anno di esperienza nel ruolo, preferibilmente con conoscenza della lingua inglese, con ottime capacità organizzative e relazionali. Solitamente il contratto iniziale è a tempo determinato, ma l’azienda punta all’inserimento definitivo dei lavoratori.
  • Store Manager, Responsabile di negozio – Roma: Alcott assume un diplomato o un laureato con esperienza almeno quinquennale nella gestione di punti vendita e nel retail, matura nel settore dell’abbigliamento. I candidati ideali possiedono spiccate doti di attuazione delle strategie commerciali, organizzative, di coordinamento del personale, conoscono i software Office, AS400 e BestStore, e hanno dimestichezza con la lingua inglese.
  • Sistemista informatico – Nola: l’offerta di lavoro Alcott è rivolta a diplomati con minimo un due anni di esperienza, in grado di gestire e amministrare sistemi fisici e virtuali su Linux e Windows, con conoscenza di SQL, CISCO, Google Apps.
  • Stage ufficio amministrazione – Napoli: si cercano neolaureati, preferibilmente in Management & Control, con ottima conoscenza di Office e dell’inglese; il tirocinio è finalizzato all’assunzione in azienda.
  • Junior controller – Napoli: si assume un laureato/a in Amministrazione Finanza e Controllo, con 1/3 anni di esperienza, ottimo Excel, disposto a lavorare su turni anche nei fine settimana.
  • HR area manager – Roma: per candidarsi servono due anni di esperienza in mansioni analoghe, buona conoscenza dell’inglese e di Office.
  • Sviluppatore AS400 – Napoli: si cercano laureati in Ingegneria Informatica o discipline equivalenti con esperienza di quattro anni come programmatori RPG/AS400 ed ottima conoscenza del DB2.
  • Addetti ufficio acquisti – Napoli: la selezione è rivolta a persone con esperienza nel settore dell’abbigliamento, con buon inglese e dimestichezza con Excel.
  • Magazziniere – Milano: si assume un diplomato con almeno un anno di pregressa esperienza.
  • Recruiter – Nola: l’annuncio di lavoro Alcott è finalizzato all’assunzione di laureati con almeno due anni di esperienza in APL società del settore abbigliamento, con buon inglese, dimestichezza col Pacchetto Office e disposti ad effettuare brevi trasferte nel Centro-Sud Italia.

Offerte di lavoro Alcott, come candidarsi

Chi desidera candidarsi a queste offerte di lavoro può consultare la pagina dedicata sul sito del brand Alcott.

Tags: alcott
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]