Nuove assunzioni in Alcott per commessi e magazzinieri

Le posizioni aperte e i requisiti richiesti dalla celebre azienda di abbigliamento.

di piero81 6 Settembre 2016 15:04

Come molti sapranno, Alcott si configura sul mercato come un’azienda specializzata nella produzione e vendita di abbigliamento maschile e femminile. Il brand è alla ricerca di personale da inserire nei negozi sia di nuova apertura sia già presenti in Italia, e in particolare a Nola (provincia di Napoli): le offerte di lavoro sono destinate anche a candidati senza esperienza da assumere a tempo determinato o con contratto a tempo indeterminato, in base alla posizione ricercata.


Attualmente Alcott cerca Commesse e Commessi, Store Manager e altri profili professionali.

Alcott, le posizioni aperte e i requisiti richiesti

Le offerte di lavoro dell’azienda Alcott attive al momento sono le seguenti:

  • Commesse/i – Roma e Salerno: Alcott offre lavoro a diplomati con almeno un anno di esperienza nel ruolo, preferibilmente con conoscenza della lingua inglese, con ottime capacità organizzative e relazionali. Solitamente il contratto iniziale è a tempo determinato, ma l’azienda punta all’inserimento definitivo dei lavoratori.
  • Store Manager, Responsabile di negozio – Roma: Alcott assume un diplomato o un laureato con esperienza almeno quinquennale nella gestione di punti vendita e nel retail, matura nel settore dell’abbigliamento. I candidati ideali possiedono spiccate doti di attuazione delle strategie commerciali, organizzative, di coordinamento del personale, conoscono i software Office, AS400 e BestStore, e hanno dimestichezza con la lingua inglese.
  • Sistemista informatico – Nola: l’offerta di lavoro Alcott è rivolta a diplomati con minimo un due anni di esperienza, in grado di gestire e amministrare sistemi fisici e virtuali su Linux e Windows, con conoscenza di SQL, CISCO, Google Apps.
  • Stage ufficio amministrazione – Napoli: si cercano neolaureati, preferibilmente in Management & Control, con ottima conoscenza di Office e dell’inglese; il tirocinio è finalizzato all’assunzione in azienda.
  • Junior controller – Napoli: si assume un laureato/a in Amministrazione Finanza e Controllo, con 1/3 anni di esperienza, ottimo Excel, disposto a lavorare su turni anche nei fine settimana.
  • HR area manager – Roma: per candidarsi servono due anni di esperienza in mansioni analoghe, buona conoscenza dell’inglese e di Office.
  • Sviluppatore AS400 – Napoli: si cercano laureati in Ingegneria Informatica o discipline equivalenti con esperienza di quattro anni come programmatori RPG/AS400 ed ottima conoscenza del DB2.
  • Addetti ufficio acquisti – Napoli: la selezione è rivolta a persone con esperienza nel settore dell’abbigliamento, con buon inglese e dimestichezza con Excel.
  • Magazziniere – Milano: si assume un diplomato con almeno un anno di pregressa esperienza.
  • Recruiter – Nola: l’annuncio di lavoro Alcott è finalizzato all’assunzione di laureati con almeno due anni di esperienza in APL società del settore abbigliamento, con buon inglese, dimestichezza col Pacchetto Office e disposti ad effettuare brevi trasferte nel Centro-Sud Italia.

Offerte di lavoro Alcott, come candidarsi

Chi desidera candidarsi a queste offerte di lavoro può consultare la pagina dedicata sul sito del brand Alcott.

Tags: alcott
Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]