Nuove assunzioni in Alitalia: come fare richiesta
Alitalia – nota compagnia aerea italiana – è in cerca di nuove risorse da assumere all’interno del proprio team, in Italia.
Alitalia è la più nota compagnia aerea italiana, che ha la propria sede centrale presso l’aeroporto di Fiumicino – in provincia di Roma – ed altre basi operative a Milano-Linate, Milano-Malpensa, Venezia, Torino, Napoli e Catania.
Al momento, Alitalia è alla ricerca di Addetti Customer Center – che dovranno prestare servizio presso la sede di Roma Magliana, proprio all’interno del Costumer Center – e delle seguenti figure professionali:
- Pilota
- Assistente di Volo
- Addetto di Scalo
- Operaio Carico/Scarico Bagagli e Merci (OUA)
- Operaio Manutenzione Tecnica degli Aeromobili
- Flight Dispatcher
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web dell’Alitalia dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive – compresi i requisiti richiesti ed i luoghi di lavoro – ed inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità richieste dall’azienda.
Inoltre, è anche possibile inviare una candidatura spontanea all’azienda, che vi contatterà non appena vi saranno opportunità lavorative in linea con le vostre caratteristiche e capacità.
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