Nuove assunzioni in Alitalia: come fare richiesta

La nota compagnia aerea italiana è in cerca di Addetti Customer Center, ma offre anche l'opportunità di candidarsi spontaneamente per altre mansioni.

di Elena Arrisico 25 Febbraio 2013 9:35

Alitalia – nota compagnia aerea italiana – è in cerca di nuove risorse da assumere all’interno del proprio team, in Italia.

Alitalia è la più nota compagnia aerea italiana, che ha la propria sede centrale presso l’aeroporto di Fiumicino – in provincia di Roma – ed altre basi operative a Milano-Linate, Milano-Malpensa, Venezia, Torino, Napoli e Catania.

Al momento, Alitalia è alla ricerca di Addetti Customer Center – che dovranno prestare servizio presso la sede di Roma Magliana, proprio all’interno del Costumer Center – e delle seguenti figure professionali:

  • Pilota
  • Assistente di Volo
  • Addetto di Scalo
  • Operaio Carico/Scarico Bagagli e Merci (OUA)
  • Operaio Manutenzione Tecnica degli Aeromobili
  • Flight Dispatcher

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web dell’Alitalia dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive – compresi i requisiti richiesti ed i luoghi di lavoro – ed inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità richieste dall’azienda.

Inoltre, è anche possibile inviare una candidatura spontanea all’azienda, che vi contatterà non appena vi saranno opportunità lavorative in linea con le vostre caratteristiche e capacità.

Commenti
  • Tim pronta a unirsi con Iliad?
    Tim è pronta a unirsi con Iliad? Potrebbe essere una delle possibilità prese in considerazione per quanto riguarda il consolidamento da parte dell’ex monopolista delle telecomunicazioni italiane. Tim e la possibilità di consolidamento con Iliad È stato questo uno degli argomenti affrontati nel corso della conference call con la comunità finanziaria da Pietro Labriola, il… Leggi tutto: Tim pronta a unirsi con Iliad?
  • Made in Italy, crescono le esportazioni
    Il made in Italy sembra non risentire troppo, almeno per il momento, dell’incertezza. Le esportazioni verso i Paesi extraeuropei hanno infatti registrato una crescita significativa nei primi tre mesi del 2025. Made in Italy molto richiesto negli ultimi mesi È ancora prematuro affermare con certezza che si sia trattato di una corsa all’acquisto in vista… Leggi tutto: Made in Italy, crescono le esportazioni
  • Salari abbattuti da cuneo fiscale
    Salari? Messi a dura prova dal cuneo fiscale, il quale li rende tra i meno aggiornati d’Europa. I dati arrivano dall’OCSE e sono davvero impietosi. La situazione impietosa dei salari L’istituto internazionale sottolinea come l’Italia, in ambito europeo, sia diciassettesima per il costo del lavoro, ventitreesima per quanto concerne i redditi dei dipendenti e ultima… Leggi tutto: Salari abbattuti da cuneo fiscale