Nuove assunzioni in Alitalia: come fare richiesta

La nota compagnia aerea italiana è in cerca di Addetti Customer Center, ma offre anche l'opportunità di candidarsi spontaneamente per altre mansioni.

di Elena Arrisico 25 Febbraio 2013 9:35

Alitalia – nota compagnia aerea italiana – è in cerca di nuove risorse da assumere all’interno del proprio team, in Italia.

Alitalia è la più nota compagnia aerea italiana, che ha la propria sede centrale presso l’aeroporto di Fiumicino – in provincia di Roma – ed altre basi operative a Milano-Linate, Milano-Malpensa, Venezia, Torino, Napoli e Catania.

Al momento, Alitalia è alla ricerca di Addetti Customer Center – che dovranno prestare servizio presso la sede di Roma Magliana, proprio all’interno del Costumer Center – e delle seguenti figure professionali:

  • Pilota
  • Assistente di Volo
  • Addetto di Scalo
  • Operaio Carico/Scarico Bagagli e Merci (OUA)
  • Operaio Manutenzione Tecnica degli Aeromobili
  • Flight Dispatcher

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web dell’Alitalia dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive – compresi i requisiti richiesti ed i luoghi di lavoro – ed inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità richieste dall’azienda.

Inoltre, è anche possibile inviare una candidatura spontanea all’azienda, che vi contatterà non appena vi saranno opportunità lavorative in linea con le vostre caratteristiche e capacità.

Commenti