Offerta di lavoro Euronics, le posizioni aperte

Sono diverse le risorse ricercate in particolare in Veneto e Lombardia.

di Valentina Cervelli 20 Febbraio 2018 12:18

Euronics è alla ricerca di nuovo personale per differenti punti vendita sul territorio italiano e nello specifico in Veneto ed nella provincia di Milano. Scopriamone insieme di più per comprendere quali possano essere le effettive occasioni di impiego.

Addetto alla Cassa/Finanziamenti

Questa figura è ricercata a Mira (VE) e Vicenza e si dovrà occupare di assicurare i processi di incasso del punto vendita ed il trasferimento dei dati all’amministrazione, di garantire la corretta gestione di resi, cambi merce ed eventuali reclami e quindi di garantire l’adeguata assistenza al cliente che ne avesse bisogno in tal senso.

Addetto alle Vendite

I punti vendita di Mira (VE) e Vicenza sono alla ricerca di addetti alle vendite che posano occuparsi della gestione della clientela, fornendo loro consulenza. Agire questo che deve essere basato sulle tecniche comunicative più adeguate e su competenza specifica dei prodotti venduti nel proprio settore.

Addetto al Magazzino

Euronics a Vicenza è anche alla ricerca di un addetto al magazzino che dovrà assicurarsi del ricevimento della merce in entrata e provvedere alla gestione delle spedizioni, contribuire all’organizzazione della disposizione dei prodotti all’interno del punto vendita ed infine accogliere il cliente con cortesia e professionalità. E’ richiesta esperienza nella gestione del magazzino.

Allievo Store Manager

Sempre a vicenza sono ricercati candidati pronti a seguire un percorso di formazione per divenire Store Manager e quindi relativo a tutte le fasi di gestione di un negozio, sia quelle pratiche e relative alle risorse umane, sia quelle amministrative. Sono richieste ottime capacità relazionali, organizzazione, capacità di problem solving e mobilità sul territorio nazionale.

Direttore Punto Vendita

E’ richiesto, per un negozio sito nella provincia di Milano un direttore punto vendita: esso dovrà curarsi dello stesso e favorirne ogni aspetto in linea con le indicazioni del brand al fine di raggiungere l’eccellenza. Deve esservi esperienza pregressa in simile posizione.

Per candidarsi

Per candidarsi all’offerta di lavoro Euronics è necessario collegarsi alla pagina dedicata dove visionare gli annunci e inviare il proprio curriculum vitae come indicato.

Tags: euronics
Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]