Offerta di lavoro Euronics, le posizioni aperte

Sono diverse le risorse ricercate in particolare in Veneto e Lombardia.

di Valentina Cervelli 20 Febbraio 2018 12:18

Euronics è alla ricerca di nuovo personale per differenti punti vendita sul territorio italiano e nello specifico in Veneto ed nella provincia di Milano. Scopriamone insieme di più per comprendere quali possano essere le effettive occasioni di impiego.

Addetto alla Cassa/Finanziamenti

Questa figura è ricercata a Mira (VE) e Vicenza e si dovrà occupare di assicurare i processi di incasso del punto vendita ed il trasferimento dei dati all’amministrazione, di garantire la corretta gestione di resi, cambi merce ed eventuali reclami e quindi di garantire l’adeguata assistenza al cliente che ne avesse bisogno in tal senso.

Addetto alle Vendite

I punti vendita di Mira (VE) e Vicenza sono alla ricerca di addetti alle vendite che posano occuparsi della gestione della clientela, fornendo loro consulenza. Agire questo che deve essere basato sulle tecniche comunicative più adeguate e su competenza specifica dei prodotti venduti nel proprio settore.

Addetto al Magazzino

Euronics a Vicenza è anche alla ricerca di un addetto al magazzino che dovrà assicurarsi del ricevimento della merce in entrata e provvedere alla gestione delle spedizioni, contribuire all’organizzazione della disposizione dei prodotti all’interno del punto vendita ed infine accogliere il cliente con cortesia e professionalità. E’ richiesta esperienza nella gestione del magazzino.

Allievo Store Manager

Sempre a vicenza sono ricercati candidati pronti a seguire un percorso di formazione per divenire Store Manager e quindi relativo a tutte le fasi di gestione di un negozio, sia quelle pratiche e relative alle risorse umane, sia quelle amministrative. Sono richieste ottime capacità relazionali, organizzazione, capacità di problem solving e mobilità sul territorio nazionale.

Direttore Punto Vendita

E’ richiesto, per un negozio sito nella provincia di Milano un direttore punto vendita: esso dovrà curarsi dello stesso e favorirne ogni aspetto in linea con le indicazioni del brand al fine di raggiungere l’eccellenza. Deve esservi esperienza pregressa in simile posizione.

Per candidarsi

Per candidarsi all’offerta di lavoro Euronics è necessario collegarsi alla pagina dedicata dove visionare gli annunci e inviare il proprio curriculum vitae come indicato.

Tags: euronics
Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]