Offerta di lavoro Mondo Convenienza

Il brand è alla ricerca di personale per diverse sedi sparse sul territorio italiano.

di Valentina Cervelli 25 Maggio 2017 13:01

Mondo Convenienza è un azienda specializzata nella grande distribuzione di mobili e complementi d’arredo: la sua capacità di ottenere forti utili le consente di espandersi e ricercare personale in tutta Italia per completare e perfezionare le proprie squadre di lavoro.

Il marchio è attualmente alla ricerca di personale anche con esperienza minima nel settore ed un  titolo di studio che non sia per forza un diploma di laurea. Ecco le posizioni aperte.

Addetto ufficio misure

Questa posizione è ricercata per diverse sedi in Campania, Emilia Romagna, Veneto e Lazio. Si parla di una figura molto importante per quelle che sono le sedi del brand: la persona che svolge questa mansione è infatti chiamata a prendere le misure delle abitazioni dei clienti al fine di mettere a punto le soluzioni d’arredamento migliori in base alle esigenze degli stessi. La risorsa dovrà essere diplomata in ingegneria o laureata in architettura.

Impiegato di magazzino

Mondo Convenienza è anche alla ricerca di un impiegato di magazzino nella zona di Pomezia. Chiunque verrà selezionato dovrà essere diplomato in ragioneria, con almeno un’ esperienza minima nella fatturazione, gestione e documentazione delle consegne.

Per candidarsi

Per candidarsi all’offerta di lavoro di Mondo Convenienza, è necessario visitare il sito aziendale e cliccare sul link “Lavora con noi” nella sezione “Azienda“riscontrabile in basso a sinistra nella home page. Una volta avuto accesso alla nuova pagina bisognerà cliccare su “Candidati con noi” e cercare l’annuncio che più corrisponde alle proprie esigenze: sarà possibile inviare la propria candidatura dopo aver effettuato una piccola registrazione.

Commenti
  • Colf e badanti? Devono timbrare il cartellino
    Anche le colf e le badanti devono ora timbrare il cartellino. Secondo una recente sentenza della Corte di Giustizia europea anche per loro è previsto tale obbligo. Cambiamento anche per colf e badanti Più nello specifico parliamo della causa C-531/23 che ha portato a sentenziare il possesso, da parte dei datori di lavoro domestico, di […]
  • Siisl ora è aperta a tutti
    Siisl, piattaforma per trovare lavoro, è finalmente aperta a tutti. Dal 18 dicembre è infatti possibile usufruire dei suoi servigi per trovare una prima o nuova occupazione. Cosa è di preciso Siisl Poco importa che si sia disoccupati dell’ultima ora, si sia giovani in attesa della prima occupazione o si voglia cambiare la propria vita […]
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]