Offerta di lavoro Unieuro, le posizioni aperte

L'azienda ha messo ha disposizione assunzioni e stage in tutta Italia.

di Valentina Cervelli 12 Dicembre 2017 17:46

La nota catena di vendita di elettrodomestici Unieuro è alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio organico in tutta Italia: le posizioni saranno rese disponibili sia sotto forma di stage che di normali assunzioni. Vediamo insieme le principali.

Tirocinio punto vendita

Si tratta di una posizione aperta a  Rosà (VI) ed a Serravalle Scrivia (AL): coloro che verranno scelti parteciperanno a percorsi di formazioni di 3 mesi in affiancamento allo Store Manger per approfondire le principali attività legate al punto vendita. Sono richieste passione per l’elettronica di consumo e il diploma di scuola superiore, insieme alla capacità di lavorare in contatto con il pubblico e delle buone capacità di problem solving.

Tirocinio area IT web

Ricercata per la sede centrale di Forlì, la risorsa sarà chiamata a supportare la squadra dedicata alle piattaforme Web nelle attività di integrazione e gestione delle piattaforme aziendali, analisi, test, sviluppo e assistenza sui portali, rapporto con i fornitori esterni. Si richiede una laurea ad indirizzo informatico conseguita da meno di 12 mesi, passione per la tecnologia e il mondo web, preferibile conoscenza di Hybris o Windows SharePoint.

Cassiere

E’ alla ricerca di cassieri part time il punto vendita di Bolzano per attività di apertura/chiusura cassa, riscossione dei pagamenti, cura delle procedure amministrative e contabili, smistamento delle chiamate, gestione delle pratiche di finanziamento, accoglienza della clientela. E’ richiesta passione per la tecnologia,preferibile esperienza pregressa, capacità di problem solving e di gestione della clientela e disponibilità a lavorare nei weekend e festivi.

Per candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro Unieuro è possibile inviare il proprio curriculum vitae online attraverso la pagina Lavora con noi del sito del gruppo.

Tags: unieuro
Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]