Offerta di lavoro Unieuro, le posizioni aperte

L'azienda ha messo ha disposizione assunzioni e stage in tutta Italia.

di Valentina Cervelli 12 Dicembre 2017 17:46

La nota catena di vendita di elettrodomestici Unieuro è alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio organico in tutta Italia: le posizioni saranno rese disponibili sia sotto forma di stage che di normali assunzioni. Vediamo insieme le principali.

Tirocinio punto vendita

Si tratta di una posizione aperta a  Rosà (VI) ed a Serravalle Scrivia (AL): coloro che verranno scelti parteciperanno a percorsi di formazioni di 3 mesi in affiancamento allo Store Manger per approfondire le principali attività legate al punto vendita. Sono richieste passione per l’elettronica di consumo e il diploma di scuola superiore, insieme alla capacità di lavorare in contatto con il pubblico e delle buone capacità di problem solving.

Tirocinio area IT web

Ricercata per la sede centrale di Forlì, la risorsa sarà chiamata a supportare la squadra dedicata alle piattaforme Web nelle attività di integrazione e gestione delle piattaforme aziendali, analisi, test, sviluppo e assistenza sui portali, rapporto con i fornitori esterni. Si richiede una laurea ad indirizzo informatico conseguita da meno di 12 mesi, passione per la tecnologia e il mondo web, preferibile conoscenza di Hybris o Windows SharePoint.

Cassiere

E’ alla ricerca di cassieri part time il punto vendita di Bolzano per attività di apertura/chiusura cassa, riscossione dei pagamenti, cura delle procedure amministrative e contabili, smistamento delle chiamate, gestione delle pratiche di finanziamento, accoglienza della clientela. E’ richiesta passione per la tecnologia,preferibile esperienza pregressa, capacità di problem solving e di gestione della clientela e disponibilità a lavorare nei weekend e festivi.

Per candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro Unieuro è possibile inviare il proprio curriculum vitae online attraverso la pagina Lavora con noi del sito del gruppo.

Tags: unieuro
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]