Offerta di lavoro Zalando, posizioni ricercate
Zalando è uno dei marchi di e-commerce più importanti attivi in Italia ed all’estero: scopriamo quali sono le posizioni aperte per completare la squadra di lavoro sia in Italia che all’estero. Le opportunità sono moltissime: non bisogna dimenticare che il portale gestisce oltre 800 brand e 70mila prodotti.
Le opportunità di impiego sono rivolte a laureati e diplomati a seconda della figura professionale richiesta ed in base alla stessa cambiano anche tipologia di contratto e requisiti necessari per inviare la candidatura. Essi possono essere visionati nello specifico nell’apposita pagina dedicata del portale.
Posizioni aperte
Zalando è alla ricerca di nuovo personale da inserire nei seguenti settori:
- Business Developement
- Category & Product Management
- Content Creation & Photography
- Servizio Clienti
- Fashion & Design
- Finanza e Controllo
- International Business
- Marketing e Comunicazione
- Operazioni e Logistica
- Risorse Umane
- Legale
- Amministrazione
- Acquisti.
E’ possibile fare carriera all’interno del brand a prescindere dal livello nel quale si viene assunti. I posti ricercati sul territorio italiano, sui 500 messi a disposizione, sono circa 350 grazie alla nuova apertura del primo magazzino internazionale a Stradella, in provincia di Pavia. La struttura migliorerà in modo netto le percentuali relative all’occupazione nella zona.
Come Candidarsi in Zalando
Per candidarsi alle offerte di lavoro di Zalando è necessario collegarsi direttamente su sito ufficiale del brand e recarsi nella sezione apposita dedicata alle carriere. Al suo interno sarà possibile non solo verificare la posizione più adatta alle proprie capacità ma anche inviare il proprio curriculum vitae, primo step da affrontare per una eventuale assunzione presso il retailer online.
Tags: zalando | ||