Offerte di lavoro Juventus, le posizioni aperte

La società sta ricercando diverse figure da inserire all'interno del suo personale.

di Valentina Cervelli 16 Marzo 2017 13:56

La Juventus, squadra di calcio che non ha bisogno di presentazioni, è alla ricerca di personale da inserire in diversi ruoli. Scopriamo insieme quali sono le posizioni aperte dalla società e quali sono i requisiti necessari per potervi accedere.

Molto presto altro personale dovrebbe venir reclutato per lavorare nello J – Village, la nuova cittadella del Club a Torino la cui costruzione dovrebbe terminare nell’estate 2017: i posti stimati totali che verranno offerti si aggirano intorno ai 350 sia a tempo determinato che a tempo indeterminato e in stage. Le collaborazioni occasionali che serviranno saranno pagate con il sistema dei voucher.

Juventus, le posizioni ricercate

CRM Project Manager

La società cerca persone con esperienza da 5 a 7 anni come revisore processi ed integratore di sistemi. Ottima conoscenza di Microsoft Dynamics e di Office nonché dell’inglese sono richiesti.

E-commerce Specialist

Sono richiesti perlomeno 4 anni di esperienza in questa posizione insieme ad una buona conoscenza della lingua inglese: è necessario saper utilizzare Excel e gli strumenti tipici dell’online marketing. La società richiede anche il possesso di ottime doti di analisi e misurazione dei risultati, e familiarità con la SEO e con A / B testing.

Digital Editor

Per questa posizione la Juventus sta cercando chi abbia esperienza nella creazione di contenuti e in ambito social media e gestione di siti web. E’ necessaria una conoscenza “madrelingua” della lingua inglese.

Per candidarsi

Per candidarsi a questa ed ad altre posizioni offerte dalla Juventus è necessario recarsi sul sito web dedicato della società e presentare la propria candidatura attraverso le istruzioni in esso contenute.

Tags: juventus
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]