Offerte di lavoro Juventus, le posizioni aperte

Posted on 16 Marzo 2017

Offerte di lavoro Juventus posizioni aperte

Difficulty

Prep time

Cooking time

Total time

Servings

Spread the love

La Juventus, squadra di calcio che non ha bisogno di presentazioni, è alla ricerca di personale da inserire in diversi ruoli. Scopriamo insieme quali sono le posizioni aperte dalla società e quali sono i requisiti necessari per potervi accedere.

Molto presto altro personale dovrebbe venir reclutato per lavorare nello J – Village, la nuova cittadella del Club a Torino la cui costruzione dovrebbe terminare nell’estate 2017: i posti stimati totali che verranno offerti si aggirano intorno ai 350 sia a tempo determinato che a tempo indeterminato e in stage. Le collaborazioni occasionali che serviranno saranno pagate con il sistema dei voucher.

Juventus, le posizioni ricercate

CRM Project Manager

La società cerca persone con esperienza da 5 a 7 anni come revisore processi ed integratore di sistemi. Ottima conoscenza di Microsoft Dynamics e di Office nonché dell’inglese sono richiesti.

E-commerce Specialist

Sono richiesti perlomeno 4 anni di esperienza in questa posizione insieme ad una buona conoscenza della lingua inglese: è necessario saper utilizzare Excel e gli strumenti tipici dell’online marketing. La società richiede anche il possesso di ottime doti di analisi e misurazione dei risultati, e familiarità con la SEO e con A / B testing.

Digital Editor

Per questa posizione la Juventus sta cercando chi abbia esperienza nella creazione di contenuti e in ambito social media e gestione di siti web. E’ necessaria una conoscenza “madrelingua” della lingua inglese.

Per candidarsi

Per candidarsi a questa ed ad altre posizioni offerte dalla Juventus è necessario recarsi sul sito web dedicato della società e presentare la propria candidatura attraverso le istruzioni in esso contenute.

Tags:

You might also like these recipes

Lascia un commento