Offerte di lavoro Bata, posizioni ricercate

L'azienda è alla ricerca di molte figure professionali da inserire nel proprio organico.

di Valentina Cervelli 28 Giugno 2017 12:38

Bata, il famoso marchio di calzature è alla ricerca di nuovo personale da inserire nella propria squadra di lavoro sul territorio italiano. Scopriamo insieme quali sono le posizioni ricercate e quali sono i requisiti necessari.

Le offerte di lavoro riguardano sia la sede principale padovana del marchio sia i punti vendita sparsi lungo tutta la penisola.

Addetti alle vendite

Quella dell’addetto alle vendite è la figura più ricercata al momento da Bata: il brand ha bisogno di personale da inserire nei suoi store in tutta Italia. L’offerta di lavoro è rivolta in particolare ai giovani appassionati di moda e con una spiccata predisposizione commerciale e capacità di lavorare con il pubblico. Alcuni punti vendita hanno aperto posizioni dedicate a soggetti appartenenti alle categorie protette L. 68/99. E’ importante possedere una buona conoscenza della lingua inglese.

Al momento è ricercato personale nelle sedi di: Bologna (anche cat. protette), Venezia, Bergamo, Orio al Serio, Trieste(cat. protette), Padova(cat. protette), Roma (cat. protette), Modena (cat. protette) e Torino.

Altre offerte di lavoro Bata

Sebbene quella della addetto vendite sia la posizione più ricercata sono diverse le figure che Bata è intenzionata ad inserire all’interno della sua squadra di lavoro:

  • Merchandiser
  • Stage Merchandising
  • Product Manager – Kids
  • Impiegato/a contabile
  • Graphic Designer – Markting & Communication
  • IT Project Manager
  • Stage HR Assistant
  • IT Assistant.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro di Bata è necessario collegarsi alla pagina del sito ufficiale dell’azienda dedicata alle carriere: al suo interno sarà possibile selezionare l’area di proprio interesse, la posizione aperta di inviare il curriculum attraverso il forum dedicato.

Tags: bata
Commenti
  • Colf e badanti? Devono timbrare il cartellino
    Anche le colf e le badanti devono ora timbrare il cartellino. Secondo una recente sentenza della Corte di Giustizia europea anche per loro è previsto tale obbligo. Cambiamento anche per colf e badanti Più nello specifico parliamo della causa C-531/23 che ha portato a sentenziare il possesso, da parte dei datori di lavoro domestico, di […]
  • Siisl ora è aperta a tutti
    Siisl, piattaforma per trovare lavoro, è finalmente aperta a tutti. Dal 18 dicembre è infatti possibile usufruire dei suoi servigi per trovare una prima o nuova occupazione. Cosa è di preciso Siisl Poco importa che si sia disoccupati dell’ultima ora, si sia giovani in attesa della prima occupazione o si voglia cambiare la propria vita […]
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]