Offerte di Lavoro Zara, le posizioni aperte

Molte le posizioni aperte in tantissime città italiane per i rispettivi punti vendita.

di Valentina Cervelli 30 Gennaio 2017 10:58

Zara è un’azienda di abbigliamento con diversi punti vendita in Italia. Scopriamo insieme quali sono le posizioni attualmente aperte e come candidarsi per ambire alle stesse.

Addetti vendita / Commessi:

Queste posizioni sono ricercate a  Milano, Genova, Firenze, Torino, Ancona, Vicenza, Rimini, Ravenna, Verona, Varese, Bergamo, Udine, Bolzano, Grosseto, Salerno, Olbia e Bari. Il candidato dovrà essere giovane e dinamico, appassionato di moda e diplomato. L’esperienza non è necessaria, ma bonus per l’assunzione è la conoscenza dell’inglese e di altre lingue.  Le mansioni relative alla figura professionale riguardano la ricezione, il riassortimento e il riordino della merce e l’assistenza al cliente.

Responsabili di negozio e Vice responsabili

Figure ricercate per Roma, Bolzano, Udine, Trieste , Padova, Venezia, Foggia e Bari. Entrambi i ruoli gestiscono e coordinano l’attività  punto vendita su base giornaliera. In questo caso è richiesta esperienza in ruolo analogo di un anno minimo. Bisogna possedere forti doti di leadership, autonomia e problem solving.

Allestimento vetrine / Visual Merchandiser

E’ importante dimostrare di avere interesse per questa tipologia di lavoro sebbene non sia richiesta necessariamente esperienza pregressa. La figura è cercata a Milano, Bergamo, Monza, Cuneo, Novara, Roma, Ferrara, Grosseto, Reggio Calabria, Padova, Perugia, Firenze, Modena, Chieti, Napoli, Rimini, Udine, Brescia, Verona, Trieste, Genova, Piacenza, Bari, Bologna, Palermo. A Caserta, Bari e Foggia si cerca anche un magazziniere da inserire in organico.

Come candidarsi

Per candidarsi è necessario recarsi sul sito di Inditex, il gruppo di cui Zara fa parte e inviare la propria candidatura in base alle posizioni presenti nella sezione “Lavora con noi”.

Tags: zara
Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]