Offerte di Lavoro Zara, le posizioni aperte

Molte le posizioni aperte in tantissime città italiane per i rispettivi punti vendita.

di Valentina Cervelli 30 Gennaio 2017 10:58

Zara è un’azienda di abbigliamento con diversi punti vendita in Italia. Scopriamo insieme quali sono le posizioni attualmente aperte e come candidarsi per ambire alle stesse.

Addetti vendita / Commessi:

Queste posizioni sono ricercate a  Milano, Genova, Firenze, Torino, Ancona, Vicenza, Rimini, Ravenna, Verona, Varese, Bergamo, Udine, Bolzano, Grosseto, Salerno, Olbia e Bari. Il candidato dovrà essere giovane e dinamico, appassionato di moda e diplomato. L’esperienza non è necessaria, ma bonus per l’assunzione è la conoscenza dell’inglese e di altre lingue.  Le mansioni relative alla figura professionale riguardano la ricezione, il riassortimento e il riordino della merce e l’assistenza al cliente.

Responsabili di negozio e Vice responsabili

Figure ricercate per Roma, Bolzano, Udine, Trieste , Padova, Venezia, Foggia e Bari. Entrambi i ruoli gestiscono e coordinano l’attività  punto vendita su base giornaliera. In questo caso è richiesta esperienza in ruolo analogo di un anno minimo. Bisogna possedere forti doti di leadership, autonomia e problem solving.

Allestimento vetrine / Visual Merchandiser

E’ importante dimostrare di avere interesse per questa tipologia di lavoro sebbene non sia richiesta necessariamente esperienza pregressa. La figura è cercata a Milano, Bergamo, Monza, Cuneo, Novara, Roma, Ferrara, Grosseto, Reggio Calabria, Padova, Perugia, Firenze, Modena, Chieti, Napoli, Rimini, Udine, Brescia, Verona, Trieste, Genova, Piacenza, Bari, Bologna, Palermo. A Caserta, Bari e Foggia si cerca anche un magazziniere da inserire in organico.

Come candidarsi

Per candidarsi è necessario recarsi sul sito di Inditex, il gruppo di cui Zara fa parte e inviare la propria candidatura in base alle posizioni presenti nella sezione “Lavora con noi”.

Tags: zara
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]