Parco Reg. Spina Verde, Concorso per un Istruttore Amministrativo
Il Parco Regionale Spina Verde ha indetto un Concorso per un Istruttore Amministrativo contabile per il Parco. L’avviso di mobilità è stato pubblicato sul DIR n. 6 del 23/01/2013. Il termine per la presentazione delle domande di ammissione al concorso scade il prossimo 11 febbraio 2013.
POSTI A CONCORSO
Avviso di mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo contabile categoria C a tempo pieno.
REQUISITI
I candidati sono richiesti i seguenti requisiti:
- essere in servizio a tempo indeterminato presso Enti del Comparto Regioni ed Autonomie Locali, che possano permettere un inquadramento nella categoria C, Istruttore Amministrativo.
L’Amministrazione prevede un primo colloquio conoscitivo al fine dell’accertamento della conoscenza specifica relativa alle materie proprie dell’attività dell’area interessata. La mancata presentazione al colloquio comporterà l’esclusione dalla procedura di mobilità.
DOMANDA DI AMMISSIONE
I candidati interessati alla partecipazione all’avviso di mobilità devono presentare apposita domanda di ammissione. La stessa, redatta in carta semplice seguendo il modello allegato al bando e correlata di tutti i documenti richiesti, dovrà essere indirizzata a: Parco Regionale Spina Verde, via Inbonati n. 1 – 22020 Cavallasca (CO).
TERMINI DI PRESENTAZIONE
La domanda di ammissione deve essere recapitata all’Ufficio Protocollo del Parco entro e non oltre il termine di scadenza, ovvero entro le ore 12,00 del giorno 11 febbraio 2013.
BANDO
Una copia integrale del bando, completa di fac-simile della domanda di ammissione, è reperibile qui.
- Che cosa si intende per Executive SearchCon il termine “Executive Search” si intende il processo di recruiting mirato all’individuazione di professionisti di alto livello perricoprire posizioni dirigenziali e di leadership all’interno di Aziende e Organizzazioni. La ricerca executive, svolta da agenzie specializzate come Risorse Professional, punta quindi su profili qualificati e con le giuste competenze per soddisfare la domanda di figure… Leggi tutto: Che cosa si intende per Executive Search
- Beko, salva la fabbrica di ComunanzaLa fabbrica Beko di Comunanza è salva. A quanto pare l’azienda avrebbe rivisto i suoi piani in merito allo stabilimento presente in provincia di Ascoli Piceno. Cambia il piano industriale di Beko Dobbiamo ricordare che la fabbrica dove si assemblavano asciugatrici e lavatrici faceva parte di quella lista di impianti in chiusura per via dei… Leggi tutto: Beko, salva la fabbrica di Comunanza
- Ferrari, premio di oltre 14 mila euro per i dipendentiLa Ferrari sa come trattare bene i suoi dipendenti. Per loro in busta paga un premio di 14.400 euro grazie agli utili record del 2024. Ottimi risultati per la Ferrari La conferma è arrivata direttamente dall’amministratore delegato Benedetto Vigna, nel corso di un incontro con i giornalisti. Oltre alla conferma del premio per i lavoratori… Leggi tutto: Ferrari, premio di oltre 14 mila euro per i dipendenti