Pfizer assume in campo farmaceutico: come candidarsi ed inviare il CV
Pfizer – azienda statunitense operante nel settore farmaceutico – è alla ricerca di nuovo personale da assumere ed inserire all’interno delle proprie sedi presenti in Italia.
Pfizer è un brand farmaceutico, leader nel mondo, fondato a Brooklyn – New York, negli USA – nel lontano 1849, come prima società biofarmaceutica al mondo. Oggi, l’azienda si occupa della produzione e della distribuzione di farmaci, destinati sia ad esseri umani che ad animali. Nel nostro paese, il gruppo farmaceutico è presente dal 1955 e vanta circa 3 mila impiegati, che lavorano presso le 2 sedi amministrative a Roma e a Milano e nei 3 stabilimenti di produzione che sono ad Ascoli Piceno, Aprilia e Catania.
Al momento, Pfizer sta cercando alcune figure professionali che possano ricoprire i ruoli lavorativi vacanti sul nostro territorio nazionale. Diamo, dunque, uno sguardo ad alcune delle opportunità lavorative attualmente attive ed a parte dei requisiti richiesti per potersi candidare:
Analytical Development Analyst:
- Laurea in Chimica o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche
- Preferibilmente, esperienza di almeno 2 anni
- Conoscenza della lingua inglese
European Safety Office Pharmacovigilance Senior Manager:
- Laurea in Biologia o Farmacia
- Esperienza
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Buona conoscenza del PC
- Ottime doti comunicative
- Ottime doti organizzative
Safety Risk Lead:
- Laurea in Medicina o Veterinaria
- Ottima conoscenza della lingua inglese
Process Analyst
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni lavorative disponibili? Visitate il sito web Pfizer dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare per le posizioni di vostro interesse – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dall’azienda.