Pittarosso, assunzioni in Italia e all’estero

Il marchio, in continua espansione, seleziona store manager in tutta la Penisola.

di piero81 24 Novembre 2015 17:54

Coloro i quali desiderano trovare lavoro nel comparto delle calzature, hanno un’opportunità di tutto rispetto. Il noto marchio Pittarosso offre infatti numerosi posti di lavoro in vista di diverse nuove aperture di punti vendita in Italia e all’estero.

Pittarosso SpA è un’azienda italiana attiva nella vendita al dettaglio di calzature e pelletteria. Nato a fine 2013 dall’evoluzione di Pittarello Rosso, il marchio offre una grande scelta di prodotti made in Italy e grandi marche, tramite una rete di vendita in Italia e all’estero di ben 170 punti vendita e oltre 1200 dipendenti.

Pittarosso è un marchio in grande espansione: l’azienda ha intenzione infatti di chiudere il 2015 con 50 nuove aperture in Italia e all’estero. Quest’anno sono già state numerose le nuove inaugurazioni; le ultime sono state quelle dei negozi di Novara, Valenza, Cornuda, Trezzo sull’Adda, Castione Andevenno, Montano Lucino, Matera, Montecassiano, Milano, Bari, Afragola, Porto d’Ascoli, Civitanova Marche, Avezzano, Olbia, Alba, Latina, Brescia, Potenza e Pedrengo.

E’ proprio per questa espansione continua che l’azienda ha messo in atto selezioni per Store Manager in tutta Italia in vista di nuove aperture. Le risorse selezionate avranno la responsabilità della gestione del punto vendita affidato, dei risultati economici e del personale di vendita.

Le selezioni sono rivolte a candidati/e in possesso di almeno 2 /3 anni di esperienza nella gestione di negozi con superficie minima di 700 metri quadri e nel coordinamento di 8/10 persone, capacità organizzative, relazionali e gestionali, conoscenza delle tecniche di organizzazione e gestione degli Addetti alla vendita e buona conoscenza dei principali strumenti informatici. L’azienda preferirà candidati provenienti dal settore calzaturiero o abbigliamento.

L’azienda è inoltre in cerca di un Area Manager per la Francia, che si occuperà di gestire il personale di vendita, formando e accompagnando il team nella sua crescita professionale. La risorsa analizzerà i KPI, fatturato/ stocks, l’immagine dei punti di vendita seguendo gli standars indicati dall’azienda.

Ai candidati l’azienda chiede in particolar modo un’esperienza consolidata di almeno 3 anni in posizione analoga, un’ottima conoscenza della lingua francese, capacità di analisi KPI, conoscenza delle tecniche di organizzazione e gestione del personale addetto alla vendita, ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, ottime doti organizzative, gestionali e relazionali.

Offerte di lavoro Pittarosso, come candidarsi

Coloro i quali sono interessati alle opportunità di lavoro in Pittarosso possono candidarsi attraverso la pagina dedicata alle Lavora con noi del Gruppo da cui registrare il curriculum vitae mediante l’apposito form online, oppure inviando il cv alla [email protected].

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]