Posizioni lavorative aperte in Sisal

All'interno del gruppo Sisal sono diverse le figure professionali ricercate, soprattutto nel Marketing e nel settore informatico.

di Simona Torrettelli 12 Dicembre 2012 10:01

La Sisal è l’azienda italiana ideatrice del mercato dei giochi a pronostici e gestisce questo fortunato settore dal 1946. Nel corso degli anni l’azienda, con le sue idee innovative, ha saputo costruire una relazione di fiducia e credibilità con oltre 20 milioni di consumatori italiani. Il successo di Sisal è basato sulla trasparenza, sicurezza e integrità, valori imprescindibili per chi opera in un settore regolamentato da severi controlli da parte dello Stato. Oggi il gruppo Sisal gode di un fatturato che ha sfiorato i 500 milioni di euro e il suo organico vanta il lavoro costante di 1500 dipendenti che operano nei 46mila punti vendita.

Il continuo progresso economico e la costante crescita ha portato Sisal alla ricerca di nuovo personale da inserire in azienda. I settori di maggior interesse sono il Marketing e Comunicazione e i Sistemi informativi.

MARKETING E COMUNICAZIONE

Le risorse ricercate sono le seguenti:

  • Business Intelligence Manager

La risorsa, in riporto al Responsabile Marketing, avrà il compito di concepire ed implementare un sistema di insight e analytics in linea con le best practice mondiali mutuale anche da altri settori.

I requisiti richiesti sono:
– laurea in ambito economico/matematico
– almeno 5 anni di pregressa esperienza nel Web Analytics
– padronanza nell’implementazione di sistemi di tracciamento delle web performance
– familiarità con modelli di attribuzione sia last click che multi-touch-
– familiarità nell’utilizzo di google analytics e/o altri strumenti di tracciamento come Omniture
– conoscenza di Database mySQL, Oracle
– Strategic thinker, leadership e naturale predisposizione per l’approccio analitico

Contratto: a tempo pieno indeterminato
Sede di lavoro: Milano
Rif. offerta: BI_DGS

  •  Customer Acquisition Specialist

La risorsa si occuperà di coordinare e predisporre l’aggiornamento della creatività, gestire i tracciamenti e presidiare le attività amministrative e legal.

I requisiti richiesti sono:
– formazione in ambito comunicazione/marketing digitale
– esperienza pregressa di 1-2 anni nel permormance marketing
– buona conoscenza della lingua inglese
– buona conoscenza pacchetto Office (Excel, Power Point)
– buone capacità organizzative, precisione e proattività

Tipo contratto: collaborazione a progetto
Sede di Lavoro: Milano
Rif. offerta: CAS_DGS

SISTEMI INFORMATIVI

Le risorse ricercate sono:

  • Sistemista

Il candidato ideale possiede un diploma/laurea in ambito informatico. E’ richiesta una esperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito della configurazione e gestione dei server a livello di workgroup ed enterprise in infrastrutture IT complesse. Ulteriori requisiti sono la capacità di presidio e di gestione di ambienti operativi linux (RED HAT), Microsoft Windows Server 2003/2008, conoscenza delle reti di telecomunicazione e in particolare il protocollo di rete TCP/IP.

Tipo contratto: tempo indeterminato
Sede lavoro: Milano
Rif. offerta: SIST_STAFF

  • Web Developer

Il candidato ideale possiede una laurea in Informatica o Ingegneria Informatica. E’ richiesa una pregressa esperienza di almeno 2/3 anni di sviluppo dei sistemi distribuiti in architettura J2EE in cui si sono affrontate e risolte problematiche mediante l’uso di Web Services. Si richiede inoltre buona conoscenza di programmazione ad oggetti e Java versione 6. La conoscenza di Servelet/JSP, XML e Javascript sarà considerata titolo preferenziale.

Tipo di contratto: tempo indeterminato
Sede: Milano
Rif. offerta: WB_DGS

CANDIDATURE:
Tutte le persone interessate alle posizioni lavorative aperte in Sisal, possono visualizzare i dettagli delle stesse alla pagina dedicata e procedere all’inoltro del proprio CV/candidatura attraverso posta elettronica citando il riferimento dell’offerta.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]