Posizioni lavorative aperte in Sisal

All'interno del gruppo Sisal sono diverse le figure professionali ricercate, soprattutto nel Marketing e nel settore informatico.

di Simona Torrettelli 12 Dicembre 2012 10:01

La Sisal è l’azienda italiana ideatrice del mercato dei giochi a pronostici e gestisce questo fortunato settore dal 1946. Nel corso degli anni l’azienda, con le sue idee innovative, ha saputo costruire una relazione di fiducia e credibilità con oltre 20 milioni di consumatori italiani. Il successo di Sisal è basato sulla trasparenza, sicurezza e integrità, valori imprescindibili per chi opera in un settore regolamentato da severi controlli da parte dello Stato. Oggi il gruppo Sisal gode di un fatturato che ha sfiorato i 500 milioni di euro e il suo organico vanta il lavoro costante di 1500 dipendenti che operano nei 46mila punti vendita.

Il continuo progresso economico e la costante crescita ha portato Sisal alla ricerca di nuovo personale da inserire in azienda. I settori di maggior interesse sono il Marketing e Comunicazione e i Sistemi informativi.

MARKETING E COMUNICAZIONE

Le risorse ricercate sono le seguenti:

  • Business Intelligence Manager

La risorsa, in riporto al Responsabile Marketing, avrà il compito di concepire ed implementare un sistema di insight e analytics in linea con le best practice mondiali mutuale anche da altri settori.

I requisiti richiesti sono:
– laurea in ambito economico/matematico
– almeno 5 anni di pregressa esperienza nel Web Analytics
– padronanza nell’implementazione di sistemi di tracciamento delle web performance
– familiarità con modelli di attribuzione sia last click che multi-touch-
– familiarità nell’utilizzo di google analytics e/o altri strumenti di tracciamento come Omniture
– conoscenza di Database mySQL, Oracle
– Strategic thinker, leadership e naturale predisposizione per l’approccio analitico

Contratto: a tempo pieno indeterminato
Sede di lavoro: Milano
Rif. offerta: BI_DGS

  •  Customer Acquisition Specialist

La risorsa si occuperà di coordinare e predisporre l’aggiornamento della creatività, gestire i tracciamenti e presidiare le attività amministrative e legal.

I requisiti richiesti sono:
– formazione in ambito comunicazione/marketing digitale
– esperienza pregressa di 1-2 anni nel permormance marketing
– buona conoscenza della lingua inglese
– buona conoscenza pacchetto Office (Excel, Power Point)
– buone capacità organizzative, precisione e proattività

Tipo contratto: collaborazione a progetto
Sede di Lavoro: Milano
Rif. offerta: CAS_DGS

SISTEMI INFORMATIVI

Le risorse ricercate sono:

  • Sistemista

Il candidato ideale possiede un diploma/laurea in ambito informatico. E’ richiesta una esperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito della configurazione e gestione dei server a livello di workgroup ed enterprise in infrastrutture IT complesse. Ulteriori requisiti sono la capacità di presidio e di gestione di ambienti operativi linux (RED HAT), Microsoft Windows Server 2003/2008, conoscenza delle reti di telecomunicazione e in particolare il protocollo di rete TCP/IP.

Tipo contratto: tempo indeterminato
Sede lavoro: Milano
Rif. offerta: SIST_STAFF

  • Web Developer

Il candidato ideale possiede una laurea in Informatica o Ingegneria Informatica. E’ richiesa una pregressa esperienza di almeno 2/3 anni di sviluppo dei sistemi distribuiti in architettura J2EE in cui si sono affrontate e risolte problematiche mediante l’uso di Web Services. Si richiede inoltre buona conoscenza di programmazione ad oggetti e Java versione 6. La conoscenza di Servelet/JSP, XML e Javascript sarà considerata titolo preferenziale.

Tipo di contratto: tempo indeterminato
Sede: Milano
Rif. offerta: WB_DGS

CANDIDATURE:
Tutte le persone interessate alle posizioni lavorative aperte in Sisal, possono visualizzare i dettagli delle stesse alla pagina dedicata e procedere all’inoltro del proprio CV/candidatura attraverso posta elettronica citando il riferimento dell’offerta.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]