Renault, stage retribuiti per laureati

Interessante opportunità per iniziare una carriera nel settore automobilistico con Renault: i dettagli dell'offerta di stage.

di piero81 25 Dicembre 2014 8:30

Nata nel 1898 grazie all’intuizione e al talento di Louis Renault, ad oggi la casa automobilistica francese è una delle maggiori realtà del settore automobilistico a livello internazionale.

Prima casa automobilistica ad affacciarsi in Corea grazie all’acquisizione del comparto automobilistico della Samsung, Renault è presente anche in Italia con una grande sede a Roma, per la quale è al momento alla ricerca di cinque giovani talenti da inserire nell’azienda con un contratto di stage. Vediamo qui di seguito i dettagli dell’offerta.

Stage Renault, le posizioni aperte

Le aree in cui saranno inseriti gli stagisti sono due, Direzione Marketing – Brand Mangement e Direzione Post Vendita – Quality Managment. Gli stage hanno una durata di sei mesi e sono rivolti a laureati e laureandi (Economia con indirizzo Marketing per la prima area, e Economia, Ingegneria Gestionale o Statistica per la seconda) e prevedono un rimborso spese di 600 euro netti al mese e l’accesso gratuito alla mensa aziendale.

Ai candidati è richiesto il possesso dei seguenti requisiti oltre alla laurea:

  • conoscenza di Office Excel e Power Point,
  • conoscenza della lingua Inglese e, preferibilmente, di quella Francese,
  • passione per il settore automobilistico,
  • ambizione e dinamismo,
  • capacità di lavorare in team e forte motivazione.

Le selezioni e gli stage si svolgeranno presso la sede di Renault Italia Spa in Via Tiburtina 1159.

Stage Renault, come candidarsi

Le candidature per le posizioni di stage attualmente aperte presso Renault dovranno essere inviate attraverso la pagina dedicata del sito Jobsoul.it dopo aver effettuato la registrazione al sito. Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 9 gennaio 2015.

Tags: renault
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]