Stage retribuiti all’estero con l’Agenzia Ferroviaria Europea

L'Agenzia Ferroviaria Europea è in cerca di 8 stagisti da formare nel periodo che va da marzo a luglio del 2013.

di Elena Arrisico 24 Dicembre 2012 9:15

Lavorare all’estero? L’Agenzia Ferroviaria Europea cerca stagisti da inserire in tirocini retribuiti da svolgere all’estero.

L’Agenzia Ferroviaria Europea (ERA) è un’agenzia dell’Unione Europea, nata per fornire agli stati europei e alla commissione europea assistenza tecnica per quanto riguarda la sicurezza ferroviaria.

Al momento, l’Agenzia Ferroviaria Europea ha in programma lo svolgimento di stage retribuiti per formare ragazzi all’interno della sua realtà, facendo acquisire conoscenze pratiche. L’ERA cerca massimo 8 stagisti a cui assegnare tirocini, che si svolgeranno nel periodo fra marzo e luglio del 2013.

Gli stage saranno retribuiti con una borsa di studio mensile dell’importo di 1.087,40 euro.

Siete interessati? Le domande di ammissione vanno presentate entro e non oltre il 31 dicembre 2012, via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], indicando nell’oggetto il campo di attività di interesse.

Se desiderate avere maggiori informazioni in merito, non vi resta che visitare il sito web dell’Agenzia Ferroviaria Europea, dove potrete trovare tutte le informazioni che servono.

Commenti
  • Tredicesima, possibile detassazione?
    Tredicesima detassata? Con l’avvicinarsi della Manovra 2026 è tornata prepotentemente questa idea. Ovviamente da inserire tra le proposte di riforma fiscale. Tredicesima senza tasse in manovra? L’obiettivo dichiarato è rendere più leggera la pressione fiscale sui lavoratori, soprattutto nel periodo natalizio, stimolando anche i consumi e favorendo un maggior benessere nel ceto medio. Attualmente la tredicesima… Leggi tutto: Tredicesima, possibile detassazione?
  • Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
    Il lavoro a chiamata in campo edile? Non è sempre ammesso. Cerchiamo di fare chiarezza su ciò che serve e come può essere sfruttato. Edilizia e lavoro a chiamata: le specifiche Il lavoro a chiamata, noto anche come lavoro intermittente, è una forma contrattuale prevista dalla legge italiana che permette di impiegare un lavoratore solo… Leggi tutto: Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
  • Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro
    Lufthansa ha annunciato di voler tagliare circa 4.000 posti di lavoro amministrativi entro il 2030. La causa? Un maggiore uso di tecnologie dedicate e intelligenza artificiale. Il piano di Lufthansa per tagliare i costi Una decisione che nascerebbe dalla volontà di diventare più efficiente attraverso la digitalizzazione, l’automazione e la semplificazione dei processi operativi. L’obiettivo… Leggi tutto: Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro