Stage retribuiti all’estero con l’Agenzia Ferroviaria Europea

L'Agenzia Ferroviaria Europea è in cerca di 8 stagisti da formare nel periodo che va da marzo a luglio del 2013.

di Elena Arrisico 24 Dicembre 2012 9:15

Lavorare all’estero? L’Agenzia Ferroviaria Europea cerca stagisti da inserire in tirocini retribuiti da svolgere all’estero.

L’Agenzia Ferroviaria Europea (ERA) è un’agenzia dell’Unione Europea, nata per fornire agli stati europei e alla commissione europea assistenza tecnica per quanto riguarda la sicurezza ferroviaria.

Al momento, l’Agenzia Ferroviaria Europea ha in programma lo svolgimento di stage retribuiti per formare ragazzi all’interno della sua realtà, facendo acquisire conoscenze pratiche. L’ERA cerca massimo 8 stagisti a cui assegnare tirocini, che si svolgeranno nel periodo fra marzo e luglio del 2013.

Gli stage saranno retribuiti con una borsa di studio mensile dell’importo di 1.087,40 euro.

Siete interessati? Le domande di ammissione vanno presentate entro e non oltre il 31 dicembre 2012, via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], indicando nell’oggetto il campo di attività di interesse.

Se desiderate avere maggiori informazioni in merito, non vi resta che visitare il sito web dell’Agenzia Ferroviaria Europea, dove potrete trovare tutte le informazioni che servono.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]