Telefono Azzurro assume segretarie e manager

Al momento, le ricerche in corso rientrano nelle seguenti aree: Amministrazione, Progetti e Formazione.

di piero81 1 Giugno 2016 19:56

Telefono Azzurro è una tra le Onlus più celebri. Da sempe impegnata nella difesa dei bambini e degli adolescenti da ogni forma di abuso e di violenza, attualmente seleziona numerose figure amministrative che si occupano della gestione della struttura, consentendo il corretto funzionamento dei servizi istituzionali e degli interventi che offre.

telefono azzurro


Quali sono i profili richiesti?

Posizioni aperte

Al momento, le ricerche in corso rientrano nelle seguenti aree: Amministrazione, Progetti e Formazione. Ecco nel dettaglio le opportunità di lavoro:

Segretaria

Il candidato/a si occuperà della gestione delle attività della segreteria di presidenza (centralino, archivio, logistica, corrispondenza, posta e spedizioni, gestione cancelleria), dei contatti con interlocutori esterni all’associazione, pianificazione di viaggi e trasferte ed appuntamenti, preparazione di materiali di supporto agli incontri, supporto all’organizzazione meeting, stesura lettere. Il candidato ideale, è laureato o con cultura equivalente, e ha maturato una significativa esperienza nel ruolo.

Project Manager

Compito di questa figura è quello di individuare e scrivere progetti per Donors istituzionali (pubblici e privati) sia a livello nazionale che a livello internazionale. È richiesta una Laurea in materie umanistiche; un Master o diploma post laurea in PCM e ottima conoscenza dell’inglese (liv. C1).

Fundraising Manager

Il Fundraising Manager è il ruolo di responsabilità all’interno di Telefono Azzurro che contribuisce alla crescita e allo sviluppo dell’Associazione al fine di attrarre e garantire il sostegno da parte di fondazioni, autorità governative, donatori privati (individui e corporate), media partnership e imprese locali e internazionali. Il ruolo prevede inoltre l’organizzazione di eventi e di altre iniziative di fundraising. Richiesti 3 anni diesperienza nello sviluppo e attuazione di efficaci programmi e iniziative di fundraising all’interno di organizzazioni non profit.

Responsabile Settore Educazione

La figura si occuperà di pianificare gli interventi di formazione nelle scuole a livello nazionale, coerentemente con l’analisi dei fabbisogni formativi. Richiesta esperienza significativa di almeno 4/5 anni nella progettazione e nella gestione di attività nelle scuole e ottima conoscenza della lingua inglese.

Assunzioni Telefono Azzurro, come candidarsi

Coloro i quali sono interessati possono inviare la propria candidatura cliccando sull’apposita sezione dedicata alle offerte di lavoro sul sito della Onlus Telefono Azzurro.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]