Unieuro assume per nuove aperture

Interessanti opportunità di lavoro per gli appassionati di tecnologia grazie ad Unieuro: tutte le informazioni.

di piero81 27 Settembre 2014 8:34

Unieuro è una delle maggiori realtà italiane specializzata nella vendita di elettrodomestici ed elettronica. Già molto diffusa su tutto il territorio nazionale, la catena ha rafforzato la sua presenza grazie all’acquisizione di Marcopolo, altra importante realtà dell’elettronica, arrivando a quasi 400 store, diretti e affiliati, in tutta Italia.

Al fine di implementare l’organico dei negozi già presenti e per formare le squadre di quelli che verranno aperti nei prossimi mesi, Unieuro è impegnata in una grande campagna di recruitment su tutto il territorio nazionale. Vediamo qui di seguito le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Unieuro, le posizioni aperte

Al momento, le figure ricercate da Unieuro sono principalmente Capi Negozio, Capi Settore, Addetti alle Vendite, Cassieri e Magazzinieri, che saranno collocati principalmente negli store presenti in Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Veneto, Toscana, Marche, Lazio.

Per i candidati selezionati è prevista la possibilità di svolgere uno stage formativo all’interno dei nostri negozi Unieuro. Il percorso formativo durerà dai 3 ai 6 mesi e consentirà di acquisire le conoscenze e le competenze proprie al ruolo di Commesso di un negozio di elettronica di consumo ed elettrodomestici. È inoltre previsto un rimborso spesa forfettario mensile di euro 500,00.

Offerte di lavoro Unieuro, come candidarsi

Per candidarsi ad una delle posizioni di lavoro attualmente aperte presso Unieuro, inviare il curriculum corredato di foto indicando nell’oggetto il riferimento della posizione, all’offerta o al punto vendita per il quale ci si candida,con relativa autorizzazione al trattamento dei dati personali, attraverso il form presente sul sito o tramite fax al numero 0543776019.

Per maggiori info clicca qui.

Tags: unieuro
Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]