Unieuro assume per nuove aperture

Interessanti opportunità di lavoro per gli appassionati di tecnologia grazie ad Unieuro: tutte le informazioni.

di piero81 27 Settembre 2014 8:34

Unieuro è una delle maggiori realtà italiane specializzata nella vendita di elettrodomestici ed elettronica. Già molto diffusa su tutto il territorio nazionale, la catena ha rafforzato la sua presenza grazie all’acquisizione di Marcopolo, altra importante realtà dell’elettronica, arrivando a quasi 400 store, diretti e affiliati, in tutta Italia.

Al fine di implementare l’organico dei negozi già presenti e per formare le squadre di quelli che verranno aperti nei prossimi mesi, Unieuro è impegnata in una grande campagna di recruitment su tutto il territorio nazionale. Vediamo qui di seguito le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Unieuro, le posizioni aperte

Al momento, le figure ricercate da Unieuro sono principalmente Capi Negozio, Capi Settore, Addetti alle Vendite, Cassieri e Magazzinieri, che saranno collocati principalmente negli store presenti in Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Veneto, Toscana, Marche, Lazio.

Per i candidati selezionati è prevista la possibilità di svolgere uno stage formativo all’interno dei nostri negozi Unieuro. Il percorso formativo durerà dai 3 ai 6 mesi e consentirà di acquisire le conoscenze e le competenze proprie al ruolo di Commesso di un negozio di elettronica di consumo ed elettrodomestici. È inoltre previsto un rimborso spesa forfettario mensile di euro 500,00.

Offerte di lavoro Unieuro, come candidarsi

Per candidarsi ad una delle posizioni di lavoro attualmente aperte presso Unieuro, inviare il curriculum corredato di foto indicando nell’oggetto il riferimento della posizione, all’offerta o al punto vendita per il quale ci si candida,con relativa autorizzazione al trattamento dei dati personali, attraverso il form presente sul sito o tramite fax al numero 0543776019.

Per maggiori info clicca qui.

Tags: unieuro
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]