Unieuro assume per nuove aperture

Interessanti opportunità di lavoro per gli appassionati di tecnologia grazie ad Unieuro: tutte le informazioni.

di piero81 27 Settembre 2014 8:34

Unieuro è una delle maggiori realtà italiane specializzata nella vendita di elettrodomestici ed elettronica. Già molto diffusa su tutto il territorio nazionale, la catena ha rafforzato la sua presenza grazie all’acquisizione di Marcopolo, altra importante realtà dell’elettronica, arrivando a quasi 400 store, diretti e affiliati, in tutta Italia.

Al fine di implementare l’organico dei negozi già presenti e per formare le squadre di quelli che verranno aperti nei prossimi mesi, Unieuro è impegnata in una grande campagna di recruitment su tutto il territorio nazionale. Vediamo qui di seguito le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Unieuro, le posizioni aperte

Al momento, le figure ricercate da Unieuro sono principalmente Capi Negozio, Capi Settore, Addetti alle Vendite, Cassieri e Magazzinieri, che saranno collocati principalmente negli store presenti in Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Veneto, Toscana, Marche, Lazio.

Per i candidati selezionati è prevista la possibilità di svolgere uno stage formativo all’interno dei nostri negozi Unieuro. Il percorso formativo durerà dai 3 ai 6 mesi e consentirà di acquisire le conoscenze e le competenze proprie al ruolo di Commesso di un negozio di elettronica di consumo ed elettrodomestici. È inoltre previsto un rimborso spesa forfettario mensile di euro 500,00.

Offerte di lavoro Unieuro, come candidarsi

Per candidarsi ad una delle posizioni di lavoro attualmente aperte presso Unieuro, inviare il curriculum corredato di foto indicando nell’oggetto il riferimento della posizione, all’offerta o al punto vendita per il quale ci si candida,con relativa autorizzazione al trattamento dei dati personali, attraverso il form presente sul sito o tramite fax al numero 0543776019.

Per maggiori info clicca qui.

Tags: unieuro
Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]