Vodafone, 200 nuove assunzioni

Arriva il programma Care 4 Your Future, che prevede una preparazione professionalizzante basata soprattutto sullo sviluppo delle competenze digitali e di vendita.

di piero81 4 Luglio 2016 16:13

Vodafone assume nuovo personale da inserire nel programma di formazione e lavoro Care 4 Your Future: l’azienda seleziona duecento giovani diplomati o laureati da assumere in apprendistato ed inserire presso i Competence Center di Catania, Milano, Padova, Pisa e Bologna. Il contratto di lavoro avrà una durata di 3 anni e gli apprendisti saranno inseriti in settori quali il social e digital care i quali richiedono la presenza di personale sempre più specializzato.

Vodafone


L’iter di formazione del programma Care 4 Your Future prevede una preparazione professionalizzante basata soprattutto sullo sviluppo delle competenze digitali e di vendita ed inoltre sul perfezionamento dell’attenzione al cliente.

Vodafone offre lavoro a giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni neodiplomati o laureati. L’iniziativa rientra nel più ampio programma We Care avviato nel 2015 il cui fine è consolidare e perfezionare il rapporto di fiducia con i clienti della società telefonica, attraverso l’avviamento di svariati progetti relativi alla trasparenza, connettività, accessibilità dei servizi e riconoscimento della fedeltà dimostrata dalla clientela: citiamo ad esempio il programma Soddisfatti o Rimborsati o le promozioni che consentono di navigare in internet gratis per un’intera giornata.

Le offerte di lavoro Vodafone per 200 apprendisti sono finalizzate al potenziamento dell’organico, resosi necessario in quanto sempre più clienti sfruttano i canali digitali: potendo disporre di nuove risorse specializzate nel settore, l’azienda potrà interagire con la clientela ottenendo migliori risultati.

Il programma Care 4 Your Future si affianca ad altre misure per la formazione e l’inserimento dei giovani talenti nei nuovi settori quali Vodafone Internship Program, finalizzato alla collocazione in stage degli studenti, e Vodafone Discover Program, il cui fine è assumere neolaureati.

Per presentare la propria candidatura in risposta all’annuncio di lavoro Vodafone è sufficiente collegarsi alla pagina internet del sito della compagnia telefonica dedicata al programma Care for your Future: cliccate sul link in rosso per accedervi e registrate il curriculum vitae nell’apposito modulo online cliccando sul pulsante Candidati.

Tags: vodafone
Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]