Vodafone Discover Program, assunzioni per giovani laureati

Vodafone cerca giovani e brillanti neolaureati da inserire a tempo indeterminato attraverso il Discover Program: i dettagli.

di piero81 17 Aprile 2014 17:55

Vodafone, una delle più grandi realtà internazionali del settore della telefonia e delle comunicazione, anche per il 2014 ha aperto le selezioni per il Discovery Program, un programma di formazione on the job che permetterà a brillanti neolaureati di fare un’esperienza formativa all’estero per poi essere assunti nell’area manageriale della compagnia telefonica.

Il Disccovery Program prevede un primo anno in cui i candidati selezionati faranno un percorso formativo all’interno dell’azienda affiancati dai manager più esperti in diversi settori aziendali – Tecnologia, Product & Channel Delivery, Risorse Umane, Vendite e Marketing – per poi poter accedere, dopo ulteriori due anni di lavoro presso l’azienda, al programma Columbus, un progetto di scambio internazionale durante il quale i candidati lavoreranno presso diverse sedi dell’azienda.

Alla fine del percorso di formazione, i partecipanti saranno inseriti con un contratto a tempo indeterminato presso la Vodafone con un inquadramento manageriale.

Discovery Program Vodafone, i requisiti

I requisiti per partecipare al Discovery Program Vodafone sono:

  • brillante carriera accademia
  • possesso di una laurea o un master
  • conoscenza della lingua inglese
  • massimo un anno di esperienza lavorativa pregressa
  • spirito imprenditoriale, passione per l’innovazione e determinazione al successo

Discovery Program Vodafone, come candidarsi

Le candidature per il Discovery Program della Vodafone dovranno pervenire attraverso il sito della Vodafone, dopo aver effettuato l’iscrizione.

Alla pagina del Discovery Program, che potete trovare a questo link, sono indicate tutte le informazioni necessarie e il link per l’invio della candidatura.

Tags: vodafone
Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]