Vodafone Discover Program, assunzioni per giovani laureati

Vodafone cerca giovani e brillanti neolaureati da inserire a tempo indeterminato attraverso il Discover Program: i dettagli.

di piero81 17 Aprile 2014 17:55

Vodafone, una delle più grandi realtà internazionali del settore della telefonia e delle comunicazione, anche per il 2014 ha aperto le selezioni per il Discovery Program, un programma di formazione on the job che permetterà a brillanti neolaureati di fare un’esperienza formativa all’estero per poi essere assunti nell’area manageriale della compagnia telefonica.

Il Disccovery Program prevede un primo anno in cui i candidati selezionati faranno un percorso formativo all’interno dell’azienda affiancati dai manager più esperti in diversi settori aziendali – Tecnologia, Product & Channel Delivery, Risorse Umane, Vendite e Marketing – per poi poter accedere, dopo ulteriori due anni di lavoro presso l’azienda, al programma Columbus, un progetto di scambio internazionale durante il quale i candidati lavoreranno presso diverse sedi dell’azienda.

Alla fine del percorso di formazione, i partecipanti saranno inseriti con un contratto a tempo indeterminato presso la Vodafone con un inquadramento manageriale.

Discovery Program Vodafone, i requisiti

I requisiti per partecipare al Discovery Program Vodafone sono:

  • brillante carriera accademia
  • possesso di una laurea o un master
  • conoscenza della lingua inglese
  • massimo un anno di esperienza lavorativa pregressa
  • spirito imprenditoriale, passione per l’innovazione e determinazione al successo

Discovery Program Vodafone, come candidarsi

Le candidature per il Discovery Program della Vodafone dovranno pervenire attraverso il sito della Vodafone, dopo aver effettuato l’iscrizione.

Alla pagina del Discovery Program, che potete trovare a questo link, sono indicate tutte le informazioni necessarie e il link per l’invio della candidatura.

Tags: vodafone
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]