Vodafone Discover Program, assunzioni per giovani laureati

Vodafone cerca giovani e brillanti neolaureati da inserire a tempo indeterminato attraverso il Discover Program: i dettagli.

di piero81 17 Aprile 2014 17:55

Vodafone, una delle più grandi realtà internazionali del settore della telefonia e delle comunicazione, anche per il 2014 ha aperto le selezioni per il Discovery Program, un programma di formazione on the job che permetterà a brillanti neolaureati di fare un’esperienza formativa all’estero per poi essere assunti nell’area manageriale della compagnia telefonica.

Il Disccovery Program prevede un primo anno in cui i candidati selezionati faranno un percorso formativo all’interno dell’azienda affiancati dai manager più esperti in diversi settori aziendali – Tecnologia, Product & Channel Delivery, Risorse Umane, Vendite e Marketing – per poi poter accedere, dopo ulteriori due anni di lavoro presso l’azienda, al programma Columbus, un progetto di scambio internazionale durante il quale i candidati lavoreranno presso diverse sedi dell’azienda.

Alla fine del percorso di formazione, i partecipanti saranno inseriti con un contratto a tempo indeterminato presso la Vodafone con un inquadramento manageriale.

Discovery Program Vodafone, i requisiti

I requisiti per partecipare al Discovery Program Vodafone sono:

  • brillante carriera accademia
  • possesso di una laurea o un master
  • conoscenza della lingua inglese
  • massimo un anno di esperienza lavorativa pregressa
  • spirito imprenditoriale, passione per l’innovazione e determinazione al successo

Discovery Program Vodafone, come candidarsi

Le candidature per il Discovery Program della Vodafone dovranno pervenire attraverso il sito della Vodafone, dopo aver effettuato l’iscrizione.

Alla pagina del Discovery Program, che potete trovare a questo link, sono indicate tutte le informazioni necessarie e il link per l’invio della candidatura.

Tags: vodafone
Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]