Walt Disney World, nuove selezioni in vista del prossimo Autunno

Hostess, Venditori, Cuochi, Camerieri e Baristi sono le posizioni lavorative disponibili per lavorare in Florida, presso il noto parco divertimenti.

di Elena Arrisico 17 Aprile 2013 9:10

Walt Disney World – noto parco divertimenti americano della Walt Disney – è in cerca di numerose figure professionali da assumere ed inserire all’interno del proprio team, in Florida negli USA.

Walt Disney World è il famoso parco divertimenti appartenente alla Walt Disney e suddiviso in diversi parchi a tema, campi da golf, hotel ed aree commerciali e di divertimento. Il Walt Disney World Resort sorge ad Orlando – in Florida, negli USA – dove aprì l’1 ottobre del 1971.

Al momento, Walt Disney World – in collaborazione con la rete EURES Milano – è in cerca di diverse figure professionali da selezionare ed assumere ad Orlando – in Florida, negli USA – in vista della prossima stagione autunnale, che si avvicina. Diamo, dunque, un’occhiata alle posizioni lavorative attualmente attive:

  • Hostess
  • Venditori
  • Cuochi
  • Camerieri
  • Baristi

I candidati selezionati andranno a lavorare presso i ristoranti italiani presenti all’Epcot Center, nel parco divertimenti. Il contratto di lavoro avrà la durata di 1 anno, dal prossimo settembre. Ma quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare? Vediamoli:

  • Età compresa tra i 18 anni ed i 30 anni
  • Essere in possesso di passaporto
  • Disponibilità a vivere negli Stati Uniti per 1 anno
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Esperienza nel ruolo, per cuochi e baristi

Le selezioni avverranno nelle città di Milano e di Roma, nel mese di giugno.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web del Disney International Program, dove potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive, compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno. Per candidarvi, non dovete far altro che inviare il vostro curriculum vitae – con foto, completo di tutti i dati ed in lingua inglese – via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected] ed in copia (CC) all’indirizzo di posta elettronica [email protected], scrivendo nell’oggetto il riferimento “Italy F&B 13“.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]