Walt Disney World, nuove selezioni in vista del prossimo Autunno
Hostess, Venditori, Cuochi, Camerieri e Baristi sono le posizioni lavorative disponibili per lavorare in Florida, presso il noto parco divertimenti.
Walt Disney World – noto parco divertimenti americano della Walt Disney – è in cerca di numerose figure professionali da assumere ed inserire all’interno del proprio team, in Florida negli USA.
Walt Disney World è il famoso parco divertimenti appartenente alla Walt Disney e suddiviso in diversi parchi a tema, campi da golf, hotel ed aree commerciali e di divertimento. Il Walt Disney World Resort sorge ad Orlando – in Florida, negli USA – dove aprì l’1 ottobre del 1971.
Al momento, Walt Disney World – in collaborazione con la rete EURES Milano – è in cerca di diverse figure professionali da selezionare ed assumere ad Orlando – in Florida, negli USA – in vista della prossima stagione autunnale, che si avvicina. Diamo, dunque, un’occhiata alle posizioni lavorative attualmente attive:
- Hostess
- Venditori
- Cuochi
- Camerieri
- Baristi
I candidati selezionati andranno a lavorare presso i ristoranti italiani presenti all’Epcot Center, nel parco divertimenti. Il contratto di lavoro avrà la durata di 1 anno, dal prossimo settembre. Ma quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare? Vediamoli:
- Età compresa tra i 18 anni ed i 30 anni
- Essere in possesso di passaporto
- Disponibilità a vivere negli Stati Uniti per 1 anno
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Esperienza nel ruolo, per cuochi e baristi
Le selezioni avverranno nelle città di Milano e di Roma, nel mese di giugno.
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web del Disney International Program, dove potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive, compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno. Per candidarvi, non dovete far altro che inviare il vostro curriculum vitae – con foto, completo di tutti i dati ed in lingua inglese – via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected] ed in copia (CC) all’indirizzo di posta elettronica [email protected], scrivendo nell’oggetto il riferimento “Italy F&B 13“.
- Che cosa si intende per Executive SearchCon il termine “Executive Search” si intende il processo di recruiting mirato all’individuazione di professionisti di alto livello perricoprire posizioni dirigenziali e di leadership all’interno di Aziende e Organizzazioni. La ricerca executive, svolta da agenzie specializzate come Risorse Professional, punta quindi su profili qualificati e con le giuste competenze per soddisfare la domanda di figure… Leggi tutto: Che cosa si intende per Executive Search
- Beko, salva la fabbrica di ComunanzaLa fabbrica Beko di Comunanza è salva. A quanto pare l’azienda avrebbe rivisto i suoi piani in merito allo stabilimento presente in provincia di Ascoli Piceno. Cambia il piano industriale di Beko Dobbiamo ricordare che la fabbrica dove si assemblavano asciugatrici e lavatrici faceva parte di quella lista di impianti in chiusura per via dei… Leggi tutto: Beko, salva la fabbrica di Comunanza
- Ferrari, premio di oltre 14 mila euro per i dipendentiLa Ferrari sa come trattare bene i suoi dipendenti. Per loro in busta paga un premio di 14.400 euro grazie agli utili record del 2024. Ottimi risultati per la Ferrari La conferma è arrivata direttamente dall’amministratore delegato Benedetto Vigna, nel corso di un incontro con i giornalisti. Oltre alla conferma del premio per i lavoratori… Leggi tutto: Ferrari, premio di oltre 14 mila euro per i dipendenti