Wind assume addetti vendite in tutto il territorio nazionale

La nota azienda di telecomunicazioni è in cerca di nuovo personale da inserire in varie regioni italiane.

di Elena Arrisico 8 Novembre 2012 11:16

Nuove offerte di lavoro sono disponibili nel settore della telefonia mobile: la Wind, infatti, ha aperto nuove posizioni per Addetti Vendite da inserire negli store di tutto il territorio nazionale.

Nello specifico, le sedi di lavoro sono in Piemonte, Lombardia, Liguria, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Lazio, Sardegna, Abruzzo, Marche, Campania, Puglia, Calabria e Sicilia.

Wind Telecomunicazioni SPA – azienda italiana di telecomunicazioni, che si occupa di servizi di telefonia fissa, di telefonia cellulare, di Internet e di TV via cavo – è, dunque, in cerca di addetti alle vendite da poter inserire presso i propri punti vendita sparsi in Italia.

La ricerca è rivolta, perlopiù, a giovani dinamici, orientati alla cosiddetta “customer satisfaction” e desiderosi di entrare a far parte di un’azienda che si trova al terzo posto, nel settore della telefonia cellulare – dopo la TIM e la Vodafone – e al secondo posto, nel settore della telefonia fissa – dopo la Telecom – dove opera con i marchi Infostrada e Libero.

Se siete interessati all’offerta – e, quindi, alle future assunzioni – potete candidarvi andando sul sito web della Wind, dove potrete registrare il vostro curriculum vitae nell’apposito form e visualizzare tutte le proposte di lavoro attive.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]