Wind assume addetti vendite in tutto il territorio nazionale

La nota azienda di telecomunicazioni è in cerca di nuovo personale da inserire in varie regioni italiane.

di Elena Arrisico 8 Novembre 2012 11:16

Nuove offerte di lavoro sono disponibili nel settore della telefonia mobile: la Wind, infatti, ha aperto nuove posizioni per Addetti Vendite da inserire negli store di tutto il territorio nazionale.

Nello specifico, le sedi di lavoro sono in Piemonte, Lombardia, Liguria, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Lazio, Sardegna, Abruzzo, Marche, Campania, Puglia, Calabria e Sicilia.

Wind Telecomunicazioni SPA – azienda italiana di telecomunicazioni, che si occupa di servizi di telefonia fissa, di telefonia cellulare, di Internet e di TV via cavo – è, dunque, in cerca di addetti alle vendite da poter inserire presso i propri punti vendita sparsi in Italia.

La ricerca è rivolta, perlopiù, a giovani dinamici, orientati alla cosiddetta “customer satisfaction” e desiderosi di entrare a far parte di un’azienda che si trova al terzo posto, nel settore della telefonia cellulare – dopo la TIM e la Vodafone – e al secondo posto, nel settore della telefonia fissa – dopo la Telecom – dove opera con i marchi Infostrada e Libero.

Se siete interessati all’offerta – e, quindi, alle future assunzioni – potete candidarvi andando sul sito web della Wind, dove potrete registrare il vostro curriculum vitae nell’apposito form e visualizzare tutte le proposte di lavoro attive.

Commenti
  • Tredicesima, possibile detassazione?
    Tredicesima detassata? Con l’avvicinarsi della Manovra 2026 è tornata prepotentemente questa idea. Ovviamente da inserire tra le proposte di riforma fiscale. Tredicesima senza tasse in manovra? L’obiettivo dichiarato è rendere più leggera la pressione fiscale sui lavoratori, soprattutto nel periodo natalizio, stimolando anche i consumi e favorendo un maggior benessere nel ceto medio. Attualmente la tredicesima… Leggi tutto: Tredicesima, possibile detassazione?
  • Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
    Il lavoro a chiamata in campo edile? Non è sempre ammesso. Cerchiamo di fare chiarezza su ciò che serve e come può essere sfruttato. Edilizia e lavoro a chiamata: le specifiche Il lavoro a chiamata, noto anche come lavoro intermittente, è una forma contrattuale prevista dalla legge italiana che permette di impiegare un lavoratore solo… Leggi tutto: Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
  • Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro
    Lufthansa ha annunciato di voler tagliare circa 4.000 posti di lavoro amministrativi entro il 2030. La causa? Un maggiore uso di tecnologie dedicate e intelligenza artificiale. Il piano di Lufthansa per tagliare i costi Una decisione che nascerebbe dalla volontà di diventare più efficiente attraverso la digitalizzazione, l’automazione e la semplificazione dei processi operativi. L’obiettivo… Leggi tutto: Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro