Wind cerca neodiplomati e neolaureati

Ottime opportunità di impiego per giovani anche senza esperienza con Wind: i dettagli dell'offerta di lavoro.

di piero81 23 Settembre 2014 11:05

Wind è ormai una grande realtà della telefonia fissa e mobile capillarmente presente sul territorio italiano. Nata meno di venti anni fa, grazie all’alta qualità dei suoi servizi ad oggi può contare su più di 20 milioni di abbonati alle sue reti.

In continua espansione, l’azienda è al momento alla ricerca di nuovo personale da impiegare sia nei negozi che all’interno dell’azienda: nello specifico si cercano giovani neodiplomati e neo laureati da inserire con un percorso di formazione on the job. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura. 

Offerte di lavoro Wind, le posizioni aperte

Addetti alle Vendite

Offerta dedicata ai neodiplomati: non sono richiesti requisiti specifici ma è indispensabile la predisposizione verso il cliente e flessibilità. Le sedi di lavoro saranno i negozi Wind delle seguenti regioni: Abruzzo, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Veneto.

Tecnici per Analisi e Risoluzione dei guasti

Per candidarsi a questa posizione lavorativa è sufficiente il possesso di diploma di scuola media superiore. L’attività, che verrà svolta in collaborazione con i tecnici in campo, prevede la gestione dei reclami che arrivano dal call center e la loro supervisione.

Possibilità di lavoro per neolaureati

La Wind, inoltre, mette a disposizione di coloro che hanno appena terminato gli studi universitari di mandare una candidatura libera per le varie posizioni aperte all’interno dell’organico aziendale, che verranno selezionati e collocati all’interno dell’azienda secondo il percorso di studi e le attitudini personali.

Offerte di lavoro Wind, come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro attualmente aperte presso Wind, consultare la pagina del sito della compagnia dedicata alla ricerca di personale.

Tags: wind
Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]