Yahoo! assume, ecco come e dove inviare la propria candidatura
La nota società statunitense cerca personale per la propria sede presente nel nostro paese.
Yahoo! – nota società operante nel campo di Internet – è in cerca di nuove risorse per la propria sede presente in Italia, a Milano.
Yahoo! fu fondata nel 1994 da David Filo e Jerry Yang, due studenti che frequentavano la Stanford University. Yahoo! è nota soprattutto per la sua funzione di motore di ricerca, ma i servizi online che offre sono molteplici.
La società americana nacque come semplice raccoglitore di link, che potesse tenere traccia degli interessi personali sul web di Filo e Yang; ben presto, però, i due ragazzi si resero conto che la lista era diventata troppo confusionaria e decisero, così, di suddividerla per categorie e sotto-categorie. Inizialmente, il sito web – ospitato sui PC degli allora studenti – si chiamava semplicemente “Jerry and David’s Guide to the World Wide Web” sostituito, successivamente, con il nome che oggi noi tutti conosciamo: Yahoo!, acronimo di “Yet Another Hierarchical Officious Oracle“.
Al momento, Yahoo! cerca nuove figure professionali da assumere ed inserire nel nostro paese, per l’esattezza, a Milano. Diamo uno sguardo alle posizioni attualmente attive:
- Lifestyle and Entertainment Editor
- Senior Sports Editor
- Information Editor Manager
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web di Yahoo! dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive in Italia e all’estero – compresi i requisiti richiesti ed i luoghi di lavoro – ed inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità richieste dall’azienda.
Tags: editor · manager · offerte di lavoro milano | ||
- Che cosa si intende per Executive SearchCon il termine “Executive Search” si intende il processo di recruiting mirato all’individuazione di professionisti di alto livello perricoprire posizioni dirigenziali e di leadership all’interno di Aziende e Organizzazioni. La ricerca executive, svolta da agenzie specializzate come Risorse Professional, punta quindi su profili qualificati e con le giuste competenze per soddisfare la domanda di figure… Leggi tutto: Che cosa si intende per Executive Search
- Beko, salva la fabbrica di ComunanzaLa fabbrica Beko di Comunanza è salva. A quanto pare l’azienda avrebbe rivisto i suoi piani in merito allo stabilimento presente in provincia di Ascoli Piceno. Cambia il piano industriale di Beko Dobbiamo ricordare che la fabbrica dove si assemblavano asciugatrici e lavatrici faceva parte di quella lista di impianti in chiusura per via dei… Leggi tutto: Beko, salva la fabbrica di Comunanza
- Ferrari, premio di oltre 14 mila euro per i dipendentiLa Ferrari sa come trattare bene i suoi dipendenti. Per loro in busta paga un premio di 14.400 euro grazie agli utili record del 2024. Ottimi risultati per la Ferrari La conferma è arrivata direttamente dall’amministratore delegato Benedetto Vigna, nel corso di un incontro con i giornalisti. Oltre alla conferma del premio per i lavoratori… Leggi tutto: Ferrari, premio di oltre 14 mila euro per i dipendenti