MasterCard assume in Italia: come inviare la propria candidatura

Il noto brand, che opera nel settore dei servizi finanziari, assume sul nostro territorio nazionale.

di Elena Arrisico 6 Giugno 2013 9:00

MasterCard – marchio che si occupa, in special modo, di carte di credito e servizi finanziari – è in cerca di nuove risorse da inserire all’interno del proprio team presente in Italia.

MasterCard Worldwide è un’organizzazione posseduta da oltre 25 mila istituti finanziari, che emettono la sua carta; mentre MasterCard è, invece, il brand della società che si occupa di carte di credito. Il marchio vide la luce negli USA, nel 1996, e fu creato dalla United California Bank, Wells Fargo, Crocker National Bank e Bank of California, come competitore della BankAmericard – l’attuale carta di credito VISA, emessa da Visa International – emessa da Bank of America. Oggi, il marchio ha la sua sede principale a New York e, nel nostro paese, è gestita dai maggiori istituti di credito.

Al momento, MasterCard è in cerca di nuovo personale da assumere ed inserire all’interno delle proprie sedi presenti sul nostro territorio nazionale e, per l’esattezza, a Roma. Diamo, quindi, un’occhiata ad alcune delle figure professionali attualmente ricercate ed a parte dei requisiti richiesti per potersi candidare:

Business Leader Product Sales, Commercial:

  • Esperienza nel settore
  • Conoscenza del settore dei servizi finanziari
  • Ottime doti comunicative
  • Capacità di lavorare in team
  • Ottima conoscenza della lingua italiana
  • Ottima conoscenza della lingua inglese

Leader, Security & Risk Services:

  • Esperienza di almeno 8-10 anni
  • Ottime doti di comunicazione
  • Ottima conoscenza di Microsoft Office, in special modo di Word, Excel, PowerPoint ed Outlook
  • Ottima conoscenza della lingua italiana
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Flessibilità
  • Problem solving

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il seguente link, dove potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i dati – secondo le modalità richieste dall’azienda.

Commenti