Zara, le assunzioni di giugno 2015

Annunci per visual in-store, visual merchandiser, addetti alla vendita part-time, vetrinisti. Aperte anche alcune posizioni di stage.

di piero81 18 Giugno 2015 15:24

Zara, azienda specializzata nel comparto dell’abbigliamento e degli accessori, ha aperto numerose posizioni lavorative a partire dal mese in corso.

Il brand nato in Spagna fa parte del gruppo Inditex, di cui è il marchio principale ed è uno dei più prestigiosi e ricercati tra i giovani di tutto il mondo.

Ogni anno, grazie ad una perfette metodologia che cura con estrema attenzione tutte le fasi della filiera produttiva, Zara immette sul mercato circa 10.000 nuovi prodotti. Nel giro di pochi anni, il marchio Zara si è imposto nel proprio mercato di riferimento costruendo un network che conta sull’apporto di centodieci mila dipendenti e su un fatturato pari a 14,8 miliardi.

Offerte di lavoro Zara, le posizione aperte

Ogni anno, inoltre, Zara assume nei suoi punti vendita nuove figure professionali. Quali sono quelle ricercate per il mese di giugno?

– Addetti vendita part-time a Bolzano, Merano, Trieste;

– Visual in Store a Torino, Verona, Venezia;

– Visual Merchandiser a Assago (Milano), Bologna, Monza, Piacenza;

– Vetrinista a Bari, Roma, Verona.

Attualmente, Zara cerca visual in-store, visual merchandiser, addetti alla vendita part-time, vetrinisti. Nel contempo, il marchio è alla ricerca di numerose figure da integrare con formula di stage.

Offerte di lavoro Zara, come candidarsi

Coloro i quali interessati alle posizioni aperte e desiderano entrare a far parte della grande famiglia Zara, possono inviare il proprio curriculum vitae, registrandosi sul sito delle offerte di lavoro di Zara, selezionando l’offerta di proprio interesse nella sezione “Offerte”. Prima della compilazione del form è necessario impostare l’area d’impiego, il paese e la località. Le aree di inserimento sono suddivise tra Negozi, Prodotti, Logistica ed Uffici.

Tags: zara
Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]