Zara, le assunzioni di giugno 2015

Annunci per visual in-store, visual merchandiser, addetti alla vendita part-time, vetrinisti. Aperte anche alcune posizioni di stage.

di piero81 18 Giugno 2015 15:24

Zara, azienda specializzata nel comparto dell’abbigliamento e degli accessori, ha aperto numerose posizioni lavorative a partire dal mese in corso.

Il brand nato in Spagna fa parte del gruppo Inditex, di cui è il marchio principale ed è uno dei più prestigiosi e ricercati tra i giovani di tutto il mondo.

Ogni anno, grazie ad una perfette metodologia che cura con estrema attenzione tutte le fasi della filiera produttiva, Zara immette sul mercato circa 10.000 nuovi prodotti. Nel giro di pochi anni, il marchio Zara si è imposto nel proprio mercato di riferimento costruendo un network che conta sull’apporto di centodieci mila dipendenti e su un fatturato pari a 14,8 miliardi.

Offerte di lavoro Zara, le posizione aperte

Ogni anno, inoltre, Zara assume nei suoi punti vendita nuove figure professionali. Quali sono quelle ricercate per il mese di giugno?

– Addetti vendita part-time a Bolzano, Merano, Trieste;

– Visual in Store a Torino, Verona, Venezia;

– Visual Merchandiser a Assago (Milano), Bologna, Monza, Piacenza;

– Vetrinista a Bari, Roma, Verona.

Attualmente, Zara cerca visual in-store, visual merchandiser, addetti alla vendita part-time, vetrinisti. Nel contempo, il marchio è alla ricerca di numerose figure da integrare con formula di stage.

Offerte di lavoro Zara, come candidarsi

Coloro i quali interessati alle posizioni aperte e desiderano entrare a far parte della grande famiglia Zara, possono inviare il proprio curriculum vitae, registrandosi sul sito delle offerte di lavoro di Zara, selezionando l’offerta di proprio interesse nella sezione “Offerte”. Prima della compilazione del form è necessario impostare l’area d’impiego, il paese e la località. Le aree di inserimento sono suddivise tra Negozi, Prodotti, Logistica ed Uffici.

Tags: zara
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]