Zara, nuove offerte di lavoro a giugno

Numerose opportunità sono messe a disposizione di chi cerca lavoro.

di Valentina Cervelli 9 Giugno 2017 12:41

Zara è una delle più grandi aziende di abbigliamento ed accessori di moda presenti in Europa. Parte del gruppo Inditex è alla ricerca di personale anche questo mese, grazie al buon fatturato e alla naturale espansione del brand sul territorio.

Visual merchandiser

Attualmente tra le figure più cercate dal marchio vi quella del visual merchandiser.  Si tratta di una professione molto importante all’interno dei negozi del brand e per questo ruolo sono richieste: passione per la moda, esperienza pregressa minima di un anno, la disponibilità a lavorare con turni dal lunedì alla domenica e un solo giorno di riposo e non per ultima la disponibilità a viaggiare.  Si tratta di una figura che deve occuparsi di esporre i prodotti in modo di garantire dei buoni risultati a livello di vendita. Il contratto in questo caso si intende full time.

Addetti vendita

L’addetto vendita è una figura sempre molto ricercata all’interno dei negozi di Zara, sopratutto per quelli di cui si pianifica la prossima apertura. Coloro che dovranno assistere la clientela dovranno essere appassionati di moda ed essere capaci di relazionarsi con i vari clienti attraverso la conoscenza dell’inglese o altre lingue. In questo caso il contratto di lavoro è part-time.

Assistant store manager

Questa figura sarà chiamata a collaborare nella gestione del negozio insieme al responsabile dello stesso: dovrà quindi aiutare nella gestione del personale, della cassa, e dell’amministrazione. E’ importante in questo caso possedere un’esperienza pregressa di almeno un anno.

Come Candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro di Zara è necessario recarsi nel sito del gruppo dedicato alle carriere e seguire le istruzioni date.

Tags: zara
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]