LIDL assume in Italia e all’estero, le posizioni aperte

Tantissime posizioni aperte nel settore della Grande Distribuzione Organizzata con a LIDL: scopri le posizioni aperte e le modalità di invio della candidatura.

di piero81 14 Gennaio 2014 10:58

LIDL è una delle più grandi realtà attualmente esistenti nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. Presente in tutta Italia con numerosi punti vendita, LIDL ha la sua sede centrale in Germania, a Neckarsulm, e in molti altri paesi.

Le offerte di lavoro attive presso LIDL riguardano sia le sedi italiane che quelle estere, si tratta quindi di un’ottima opportunità per tutti coloro che desiderano iniziare una carriera in questo settore, uno dei pochi in crescita anche in questo periodo di crisi economica.

Le offerte di lavoro LIDL in Italia

Tante le possibilità di impiego in LIDL per questi primi mesi del 2014, che riguardano la maggior parte dei quasi 600 punti vendita che la catena ha aperto in Italia. Tra le regioni coinvolte da queste offerte di lavoro ci sono Veneto, Lazio, Sicilia, Friuli Venezia, Giulia, Lombardia, Piemonte, Sardegna, Molise, Umbria, Abruzzo, Trentino Alto Adige, Liguria, Puglia, Campania e Calabria.

Di seguito alcune delle posizioni aperte:

Addetti Vendite
Capi Filiale
Commessi Specializzati
Retail Manager / Capo Area
Junior Shopping Manager
Collaboratore Amministrazione del Personale
Responsabili Sviluppo Immobiliare
Responsabili Tecnici
Buyer
Collaboratore Ufficio Legale GRC
Responsabile Manutenzione Sicurezza Magazzino
Segretario di Direzione
Impiegato Addetto paghe

Per scoprire quali altre offerte di lavoro sono attive da LIDL consultare il sito della catena da questo link.

Come candidarsi alle offerte di lavoro di LIDL?

Le offerte di lavoor LIDL sono aperte a tutti i candidati laureati e diplomati anche senza esperienza. Per candidarsi ad una o più delle posizioni attualmente aperte, basta collegarsi al sito della LIDL alla pagina dedicata alle carriere, compilare il form on line e allegare il proprio curriculum vitae.

Tags: lidl
Commenti
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]
  • Neet, chi sono e come convincerli a lavorare
    Neet è l’acronimo inglese “not in employment, education or training”. Tradotto nella nostra lingua è un termine che riconosce quei ragazzi e ragazze che non lavorano, non studiano e nemmeno seguono corsi di formazione. Cosa accade con questo fenomeno Attenzione però: non si tratta di ozio semplicemente. Non si parla di una generazione che non […]