BNP Paribas, stage e lavoro in tutta Italia

Il gruppo BNP Paribas è alla ricerca di personale per le sue sedi in Italia con offerte di lavoro rivolte a profili con e senza esperienza. I dettagli.

di piero81 31 Gennaio 2014 20:02

Per chi desidera entrare a far parte di un gruppo bancario presente in tutto il mondo è arrivato il momento giusto: sul sito del gruppo BNP Paribas è stata data evidenza ad una lunga serie di offerte di lavoro e di stage per la copertura di differenti ruoli all’interno delle sedi italiane del gruppo bancario.

Si tratta quindi di un’ottima opportunità sia per chi intende crescere al livello professionale e per chi sta tentando di entrare nel settore bancario. Di seguito il dettaglio delle posizioni aperte presso BNP Paribas.

BNP Paribas, le offerte di lavoro

Sistemisti Mainframe – Findomestic
Operatori del credito (Roma, Firenze, Catania, Milano) – Findomestic
Operatori del credito – Arval
Addetto Amministrazione – Arval
Commerciale Interno- Arval
Commerciale Interno –  Enti Pubblici – Arval
Truck Solutions Sales Specialist – Arval

BNP Paribas, le offerte di stage

Organizzazione e Risorse Umane – BNL
Legale e Compliance – BNL
Linee di Business – BNL
IT e Immobiliare – BNL
Finanza e Rischi – BNL
Ufficio Gare – Arval
Acquisizione Clienti – Arval
Sales Support – Arval
Marketing Intelligence Analyst – Arval
Service Quality Support – Arval

Stage e lavoro BNP Paribas, come candidarsi

Per avere maggiori informazioni sui requisiti richiesti da BNP Paribas per ognuna delle posizioni aperte consultare la pagina del sito del gruppo bancario dedicata alle Posizioni Aperte. Cliccando sul link relativo ad ognuna delle posizioni aperte si verrà rimandati alla pagina contenente tutte le informazioni necessarie.

L’invio della candidatura dovrà avvenire compilando il form on line messo a disposizione sul sito e inviando il proprio curriculum vitae come indicato.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]