Lavoro nei villaggi Club Med per l’estate 2014

Tante le offerte di lavoro nei villaggi CLub Med di tutto il mondo per l'estate 2014: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 16 Febbraio 2014 11:23

Sono circa 1000 le posizioni di lavoro attualmente aperte presso Club Med, una delle principali realtà nel settore del turismo. L’azienda, di origini francesi e quotata in borsa, ha nei servizi esclusivi che offre alla sua vasta clientela il suo principale punto di forza, ottenuto grazie ad una costante attenzione alle esigenze del cliente e all’attenta scelta dei suoi collaboratori.

Con circa 80 villaggi e resort, Club Med opera principalmente in Africa, Caraibi, Maldive, Mauritius e molte altre località esotiche.

Per la prossima stagione estiva Club Med è alla ricerca di nuovo personale da impiegare nelle sue strutture in vista di un rafforzamento dell’organico in tutte le aree di operatività: dall’animazione all’organizzazione, passando per la vendita e l’assistenza ai clienti. Le offerte di lavoro attualmente aperte, che trovate qui di seguito, sono rivolte a candidati ambosessi con e senza esperienza.

Offerte di lavoro Club Med per l’estate 2014

Gestione e Vendita

Accompagnatore Escursioni
Commesso Boutique

Sport e Divertimenti

Animatore Baby Club
Animatore Fitness
Animatore Petit Club
Animatore Tennis
Animatore Tiro Con l’Arco
Animatore Vela
Animatore Wind Surf
Assistente Bagnanti
Coreografo/a
Costumista
Tecnico delle Luci
Tecnico Suono & Luci
Scenografo
Pilota Sci Nautico
Spa Terapeuta / Estetista

Attività alberghiera e Ristorazione

Assistente Responsabile dei Ristoranti
Cucina Capo partita
Capo Pasticcere
Demi Chef di Partita
Panettiere
Pasticcere
Receptionist

Offerte di lavoro Club Med, come candidarsi

Per candidarsi ad una delle posizioni di lavoro aperte presso Club Med consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale, dove si potranno trovare tutte le informazioni sui requisiti richiesti per ognuno dei profili e il form per l’invio della candidatura.

Tags: club med
Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]